Sabrina Salerno elettrizzante, attira le attenzioni proprio lì… Anche lei vi resta di stucco – FOTO

Un post da togliere il fiato, Sabrina Salerno resta senza parole.

Sabrina Salerno
Fonte immagine Instagram

La cantante e showgirl Sabrina Salerno è una bomba sexy, ogni qual volta posti una sua foto su Instagram questa diventa nel giro di pochissimo tempo già virale sui social, ma con gli ultimi scatti i suoi fan sono letteralmente impazziti.

La Salerno è molto attiva sui social, infatti pubblica regolarmente del materiale sorprendendo positivamente i fan, nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram delle foto con indosso un vestito fuxia molto acceso quanto aderente. Dall’indumento infatti è possibile ammirare senza alcuno sforzo tutte le geometrie della Salerno.

Ecco il post bollente di Sabrina Salerno

Le sue curve sono sensazionali ma una cosa più del resto salta subito all’occhio, la sua scollatura vertiginosa. Il vestito, infatti, si apre generosamente sul seno della cantante offrendo una visuale inedita a cui è impossibile non far cadere un occhio.

LEGGI ANCHE -> Renato Zero, smascherato con l’amico intimo di sempre. Di chi si tratta? Resterete a bocca aperta -FOTO

La stessa Sabrina Salerno, nell’ultimo dei tre scatti postati, si ammira il décolleté e accenna un’aria stupita dato il suo sottile sorriso che le appare sul volto. Non c’è dubbio, la sensualità della Salerno è inimitabile, Sabrina si diverte a posare di fronte una macchina fotografica.

Per la Salerno non esiste vergogna, infatti la vediamo sorridere e ammiccare all’obiettivo che la inquadra sottolineando tutta il suo potere attrattivo. In descrizione alle foto la Salerno scrive: “Ci siamo … quasi… Ci siamo … quasi…” ma a cosa si starà riferendo?

Ai fan della cantante poco importa della sua domanda poiché le risposte non sono inerenti al quesito che la Salerno aveva proposto. Al contrario, tutti i commenti sono rivolti al suo fisico da urlo e alla sua bellezza e sensualità senza tempo.

Nonostante l’età che avanza Sabrina Salerno incarna uno dei desideri di molti uomini italiani, infatti i commenti al post pubblicato sono per lo più di fan di sesso maschile che scrivono “che bomba” o “Complimenti”, “sei un sogno”.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo con LEI l’intesa è sempre impeccabile: inseparabili – FOTO

Ma oltre agli italiani Sabrina Salerno ha conquistato anche il cuore di moltissimi altri uomini, non mancano dunque commenti di altre lingue in cui il messaggio resta sempre lo stesso.

Impostazioni privacy