Rosa Perrotta ha forti dolori, deve correre in ospedale. Cosa le succede. La FOTO

Momenti di preoccupazione per i fan della meravigliosa ex tronista di Uomini e Donne. Rosa Perrotta pubblica una foto che non lascia spazio a dubbi. Ecco come sta.

Rosa Perrotta (Instagram)
Rosa Perrotta (Instagram)

La sua storia d’amore ha appassionato tutti i fan della trasmissione di Canale 5, e ridato speranze ai romantici che credono fermamente nel vero amore. Rosa Perrotta è stata una delle troniste più famose di Uomini e Donne e proprio durante la sua permanenza nel programma ha conosciuto e scelto colui che sarebbe diventato il suo fidanzato, Pietro Tartaglione.

Assieme dal 2017, la coppia è più unita che mai, come ha dato anche dimostrazione durante l’altro famoso programma al quale la modella ha partecipato, l’Isola dei Famosi. Proprio nel corso delle puntate il ragazzo non ha mai fatto mancare il suo supporto alla giovane, spronandola e arrivando al punto da chiedere la sua mano durante la fase finale.

I due, che si sarebbero dovuti sposare nel 2019, però, hanno dovuto rimandare i loro piani per un dolcissimo motivo: Rosa è rimasta infatti incinta e proprio quell’anno ha partorito il piccolo Domenico, frutto del grande amore che li lega. Poi la pandemia globale ha fatto il resto, e per ora il matrimonio è ancora a data da destinarsi, anche in virtù di un ulteriore evento.

Rosa Perrotta sta male: corsa al pronto soccorso per lei?

La ragazza ha pubblicato ieri uno scatto che la vede protagonista, spiegando ai suoi 1,7 milioni di follower cosa le sta accadendo e quali siano le sue attuali condizioni di salute.

“I dolori al basso ventre mi fanno pensare di dover correre in ospedale ogni 2 ore” spiega la Perrotta, che appare provata seppur decisamente bellissima, mentre si accarezza con dolcezza il ventre.

Leggi anche –> Rosa Perrotta, scoperto il sesso del nascituro: perché lo chiamerà così

Leggi anche –> Rosa Perrotta è in attesa, ma non la vive bene: amara confessione

“Ammetto che la paura per questo secondo parto è più forte che per il primo. Consigli su come affrontare un secondo cesareo?” chiede con un po’ di preoccupazione Rosa, che tra meno di un mese diventerà mamma per la seconda volta di un maschietto, Mario Achille. “Forza e coraggio che sei una donna forte❤️” la spronano i fan.

Impostazioni privacy