Rosa Perrotta, scoperto il sesso del nascituro: perché lo chiamerà così

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul secondo figlio di Rosa e Pietro, i dettagli.

Rosa Perotta
Fonte immagine Instagram

La storia d’amore tra Rosa Perotta e Pietro tartaglione è nata sotto gli occhi indiscreti del pubblico di Canale 5. I due infatti si sono conosciuti nello studio del noto dating di Maria De Filippi Uomini e Donne nel 2017. Da lì sono stati tanti i passi che la coppia ha percorso, costruendo mattone dopo mattone la loro strada. In pochi credevano nella loro unione e affinità ma ovviamente nel corso del tempo si sono dovuti ricredere.

Oggi Rosa è in attesa del secondogenito, dopo il primo figlio Domenico avuto con il consorte Pietro Tartaglione. Nelle scorse ore è stato ufficializzato il sesso del bambino in arrivo ed è un maschietto. A confermarlo è Pietro che rivela anche il nome che hanno scelto per il piccolo e il significato di esso.

Svelato il nome del bambino

Il fratellino di Domenico si chiamerà Mario Achille, la scelta del nome in realtà è molto radicata nella tradizione settentrionale. Qui infatti la maggior parte dei bambini eredita il nome dei nonni. Nel caso di Mario Achille, la coppia ha optato per Mario che è il nome del padre di Rosa, accostando un secondo nome meno classico come Achille.

Perotta Tartaglione
Fonte immagine Instagram

La stessa scelta era stata effettuata dalla coppia in attesa della nascita del primogenito Domenico, che all’anagrafe è Domenico Ethan. Il primo nome è lo stesso del padre di Pietro mentre il secondo è stato scelto liberamente dai genitori.

Mario Achille nascerà tra qualche mese a Milano, dove la famiglia Perotta – Tartaglione vive ormai da diversi anni. I due coniugi infatti si sono trasferiti nel capoluogo lombardo per avere più possibilità lavorative.

Nonostante siano passati diversi anni dal giorno della scelta avvenuta nello studio di Canale 5, Rosa e Pietro sono sempre rimasti sotto gli occhi dei riflettori. Entrambi hanno partecipato a diversi programmi della stessa rete come ospiti e hanno sempre fatto parlare di loro in un modo o nell’altro.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, sapete quale è la sua più grande passione? Resterete senza parole

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi si conferma la numero uno: il prezzo del suo bolide è da capogiro

Date le premesse tutti i fan della coppia stanno aspettando con ansia, insieme ai futuri genitori bis, l’arrivo del piccolo Mario Achille.

Impostazioni privacy