Rita Dalla Chiesa spunta la FOTO di “Noi due all’improvviso”. Che sorpresa!

La celebre ex conduttrice di Forum trova a sorpresa un vecchio amico e lo condivide con tutti i fan. Rita Dalla Chiesa al settimo cielo per l’incontro fortuito.

Rita Dalla Chiesa (Instagram)
Rita Dalla Chiesa (Instagram)

Da tempo l’ex volto di Forum, la famosa trasmissione dedicata alle cause civili, è una delle opinioniste ricorrenti di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Rita Dalla Chiesa, con il suo charme e la sua innata pacatezza, è un’ospite sui generis rispetto a quelli a cui ci ha abituato la conduttrice partenopea.

Nata nel 1947 a Casoria, dal generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e la sua prima moglie Dora Fabbo, inizia la sua carriera in tv nel 1983 in Rai, conducendo con successo alcune trasmissioni per ragazzi. E’ proprio durante una di queste che conosce il futuro secondo marito, Fabrizio Frizzi, con il quale vivrà una grande storia d’amore.

La vera popolarità arriva per lei nel 1988, quando, come tanti altri colleghi, dopo essere passata alla neonata televisione commerciale, prende le redini del tribunale più famoso del piccolo schermo. Una trasmissione che porta avanti con molto successo per ben 15 anni, seppure con un paio di pause.

Oggi che la trasmissione è affidata a Barbara Palombelli, Rita si dedica alle sue grandi passioni, seppure continui ad apparire in onda ogni tanto per la gioia degli ammiratori.

Rita Dalla Chiesa e quell’incontro quando meno te lo aspetti

Ieri sera la Dalla Chiesa ha pubblicato una storia sul suo Instagram per condividere con i follower l’episodio che l’ha riempita di felicità e che ha voluto immortalare a dovere.

“Noi due all’improvviso” scrive Rita che appare con un sorriso smagliante mentre posa per la foto assieme all’amico di sempre. In sottofondo ha scelto di mettere Ragazzo Triste di Patty Pravo, anche se di certo non è la tristezza a farla da padrone tra loro.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa mostra la FOTO che ha cambiato per sempre la sua vita

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa confessa tutto sull’omicidio del padre: rivelazioni segrete struggenti

L’uomo al suo fianco è Mauro Coruzzi, alias Platinette e la coppia è nel dietro le quinte di Fuori Dal Coro, la trasmissione di approfondimento di Rete 4 condotta da Mario Giordano. Dagli sguardi dei due amici, è palese la gioia nel ritrovarsi assieme, seppur in uno studio televisivo.

Impostazioni privacy