Rita Dalla Chiesa confessa tutto sull’omicidio del padre: rivelazioni segrete struggenti

La bionda conduttrice, Rita Dalla Chiesa, confessa tutto il suo sapere sull’omicidio del padre: rivelazioni segrete struggenti.

Rita Dalla Chiesa (Facebook)
La conduttrice Rita Dalla Chiesa (Facebook)

Rita Dalla Chiesa è un volto molto apprezzato dalla televisione nostrana. Muove i primi passi alla Rai con un programma sui ragazzi. E’ bellissima e solare e conquista da subito gli spettatori da casa. Passa alla Mediaset dove conduce molti programmi. Indubbiamente Forum, programma che presenterà per molti anni, sarà per lei una svolta nella sua carriera rendendola molto conosciuta ai telespettatori.

Sposata con una figlia, si separa e intraprende una lunga storia d’amore con il compianto Fabrizio Frizzi. Il legame tra i due è affiatato e sfocia in un matrimonio, dopo qualche anno si separeranno e prenderanno poi strade diverse.

Oggi viene spesso chiamata come opinionista in televisione per la schiettezza delle sue risposte. Si presenta sempre in maniera naturale al passo dell’avanzare della sua età. Non scende mai nel banale e non è mai offensiva, bisogna riconoscerle la grande dote della lealtà.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa ha realizzato il suo sogno, finalmente: ora è la più felice del mondo – FOTO

Rita Dalla Chiesa, ecco cosa rivela sull’omicidio del padre.

Evidentemente la giornalista ha ereditato questo grande pregio dall’illustre padre Carlo Alberto Dalla Chiesa. Il famoso generale dei carabinieri fu ucciso, agli inizi degli anni ottanta, e il delitto fu rivendicato dalla mafia.

Rita Dalla Chiesa
Rita dalla chiesa (foto da Instragram)

Nella terribile strage perirono anche la moglie Emanuela e un agente di scorta Domenico Russo. Per Rita questo è stato il momento più terribile della sua vita, sempre vivo tra i suoi ricordi. La nota conduttrice ha spesso parlato in televisione di questo tremendo accaduto della sua vita.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, tutta la sua vita in due SCATTI. Tutto ciò che non sapevamo di lei

Nel programma La Confessione, Gomez le ha chiesto se secondo il suo parere c’era la firma politica dietro l’omicidio del padre e la Rita nazionale ha espresso il suo parere positivo. Aggiunge che al funerale c’erano tanti politici ma non Andreotti come a sottolineare un suo coinvolgimento.  Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy