Ex tronista di Uomini e Donne raggiunge uno straordinario record: di chi si tratta

Ex tronista, partecipante del famoso format, Uomini e Donne, si aggiudica un incredibile record mai raggiunto prima: ecco di chi si tratta.

uomini e donne, figlio ex tronista sta male
Uomini e Donne studio (Foto dal web)

I tronisti sono i protagonisti speciali del famoso programma della bravissima Maria De Filippi. I giovani e bellissimi ragazzi hanno l’occasione di conoscere un certo numero di ragazze, le corteggiatrici. A loro la facoltà di scegliere la ragazza con cui si è venuto a creare un certo feeling.

Sono anni ormai che il format va in onda e il successo non sembra voltare le spalle a questa ingegnosa idea venuta alla moglie di Costanzo. La beniamina si è sempre messa in discussione e non ha mai avuto paura di tentare e di portare novità nella televisione nostrana.

Un ex partecipante, Alessandro Zarino, è stato uno dei tronisti più in vista per via della celere scelta che optò dopo poche settimane. Il bello fu che la sua scelta cadde su una ragazza che non condivise subito il volere di Zarino. A sua volta fu scelta come tronista per poi ritrovarsi, come corteggiatore, proprio Alessandro.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Biagio tra due fuochi. Gianni e Tina lo smascherano

Ma che combinazione si creò allora! finalmente i due decisero di scegliersi e trascorrere del tempo insieme per frequentarsi al di fuori del programma. I risultati scarseggiarono subito e la coppia è scoppiata dopo poco tempo .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO ZARINO (@zarino)

Alessandro è un bellissimo ragazzo napoletano di 30 anni. Muscoloso, atletico proprio un modello con i fiocchi. In pochi sanno che ha anche un cuore d’oro e altruista, oltre ad un fisico che toglie il respiro quando ci si ritrova davanti le sue immagini sui social.

Leggi anche –> Uomini e Donne: volano coltelli tra Gemma e Tina. Esterna a sorpresa per la dama

L’ex tronista/corteggiatore ha all’attivo un singolare record da poco evidenziato dalla stampa. L’aitante giovanotto ha sfilato a 6800 metri di altitudine per sostenere la giusta causa della biodiversità nel mondo. Un coraggio da leoni visto la difficoltà e il pericolo inerenti a questa scarpinata folle, ma che lui ha voluto fortemente come rappresentante d’Italia.
Impostazioni privacy