Justine Mattera scintille con un fan via sms: “Morta?”. Cosa c’è di vero – FOTO

Un messaggio fuorviante, a chi non è capitato? 

Justine Mattera scintille con un fan via sms: "Morta?". Cosa c'è di vero - FOTO
Justine Mattera (Screenshot Instagram)

Justine Mattera è una celebre showgirl con una Laure a Stanford come lei stessa si definisce sul suo profilo Instagram. La statunitense si è trasferita in Italia a metà degli anni Novanta, conquistando il pubblico italiano con il suo sorriso e anche grazie al suo accento fortemente americano.

Tra il 1996 e il 2003 è in Rai, nel programma televisivo Ci vediamo in TV, ideato da Paolo Limiti, con il quale è stata sposata per due anni. Successivamente partecipa a diversi spettacoli teatrali fino a quando nel 2006 torna in tv come concorrente del reality show, La Fattoria.

Nel 2017 appare nuovamente in televisione, alla conduzione della trasmissione In viaggio con Justine. Lo stesso anno partecipa al cortometraggio di Dario Acocella, Good Food e allo spettacolo teatrale di Tobia Rossi con la regia di Alessandro Castellucci, dal titolo Dove crescono le ortiche.

Inoltre proprio quest’anno è stata presentata l’autobiografia della showgirl intitolata: Quante vite ci stanno in 50 anni? Edito da Cairo Editore. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, la Mattera è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata con il quale ha avuto i figli Vivienne Rose e Vincent.

Justine Mattera e lo scambio equivoco di sms

La celebre showgirl è molto seguita sui suoi profili social, come Instagram dove attualmente vanta ben 507 mila followers, che aggiorna quasi quotidianamente, condividendo immagini e pensieri. Nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto davvero particolare.

Nello screenshot proposto dalla Mattera, è presente uno scambio di sms tra amici del tutto equivoco. Dove per colpa del correttore T9 uno dei due si trova a scrivere “morta” al posto di “torta”, dando via al simpatico siparietto.

Nella descrizione del post la showgirl ha dichiarato:

“Tagga un amico/a”

LEGGI ANCHE–> Justine Mattera, il ricordo di un giorno tragico: data incancellabile

LEGGI ANCHE–> Brutto incidente per Justine Mattera: ecco come sta, le sue condizioni

Del resto a chi non è successo di avere problemi con il correttore automatico? Inviando un sms di difficile comprensione? L’immagine ha divertito molto i suo fan che hanno commentato con affetto.

Impostazioni privacy