Justine Mattera, per lei si preannuncia un weekend di fuoco: così è troppo… FOTO

La soubrette americana è pronta per iniziare un fine settimana infuocato. Justine Mattera è una visione e stuzzica le fantasie dei tanti fan che la seguono.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

La meravigliosa showgirl newyorkese si prepara con cura per il weekend e fa sognare tutti i suoi follower. Justine Mattera è un incanto, un vero spettacolo per gli occhi.

Il bel viso tanto somigliante a Marylin Monroe è assorto e pensieroso. Non ha un filo di trucco, non c’è bisogno di sottolineare ulteriormente la sua già grande bellezza. I capelli biondi sono mossi e le sfiorano le spalle delicate quasi volendo farle una carezza leggera. Un capellino le dà un’aria sbarazzina.

Indosso ha solo una camicia jeans, lasciata profondamente aperta sul decolletè generoso, che fa capolino malizioso, promessa golosa per i fan, da sempre ipnotizzati dal suo fisico scultoreo e tonico, frutto di anni di sport.

Le lunghe gambe da gazzella sono elegantemente messe su un lato, nude, senza nulla a coprirne la perfezione e danno l’idea di volerla coprire pudicamente. Justine non sembra indossare niente altro, volendosi mostrare in tutto il suo semplice splendore.

“Contemplando il weekend….” scrive lei, ignara che in realtà i suoi sostenitori stiano contemplando soprattutto lei, dimentichi del fine settimana in arrivo.

Justine Mattera si mette letteralmente a nudo e fa impazzire i fan

La soubrette ha condiviso lo scatto solo qualche ora fa sul profilo Instagram, e in poco tempo ha fatto incetta di cuoricini da parte dei suoi 500.000 e passa follower.

A fare da cornice al delizioso quadretto, un largo divano vintage in pelle, che risalta magnificamente grazie all’uso del bianco e nero, che dà un tocco affascinante e particolare all’immagine. La Mattera, inoltre, ha tenuto a ringraziare il fotografo autore della bella foto, taggandolo nel post. Si tratta di Maximilian Linz, proprietario di un’agenzia di stampa.

Leggi anche –> Justine Mattera scintille con un fan via sms: “Morta?”. Cosa c’è di vero – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera, il ricordo di un giorno tragico: data incancellabile

Lontana da qualche tempo dalla televisione, ultimamente Justine si sta dedicando anima e corpo alla sua grande passione per lo sport. I fan, però, non smettono di sperare in un suo ritorno sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy