Giulia Salemi la giacca si sbottona, incredibile non ha nulla sotto: illegale – FOTO

L’ultimo post di Giulia Salemi fa il boom di like e non solo, i fan sono letteralmente impazziti.

Giulia Salemi
Fonte immagine Instagram

L’amatissima conduttrice e modella Giulia Salemi ha stregato Instagram con il suo ultimo post pubblicato nelle scorse ore. La Salemi mostra un nuovo lato di sé, sensuale e capace di far perdere la testa a tutti i suoi fan che la seguono sui social.

Non che in passato non lo fosse già, ma questa volta la bella Giulia ha davvero oltrepassato i confini della seduzione. È a suo agio di fronte alla macchina fotografica e posa senza alcuna vergogna mostrando anche delle parti del suo corpo generalmente sempre rimaste molto coperte.

Ecco il look da capogiro di Giulia Salemi

Dopo i suoi look sfoggiati per la Milano Fashion Week, evento di punta per la moda internazionale, dove Giulia Salemi si è “sbizzarrita” – come lei stessa scrive su Instagram in merito alla scelta dei colori indossati – adesso ritorna al classico nero. Un colore senza tempo che non passa mai di moda, inoltre è considerato anche tra più eleganti della gamma cromatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Francesco Totti, la FOTO che dice tutto: altro che crisi, è amore vero

Nell’ultimo post la Salemi indossa un pantaloncino molto ristretto di colore nero con delle leggere frange che le scendono posandosi sulle cosce. Nella parte alta Giulia mette una giacca, anch’essa di colore nero, a maniche lunghe che rimane totalmente aperta sul davanti.

La sorpresa che nasconde sotto è pura goduria per i suoi fan, infatti Giulia Salemi non indossa alcun tipo di biancheria intima. Non c’è nessun reggiseno a coprirle la carne in petto che resta volontariamente scoperta dalla modella e conduttrice.

Le scarpe e la pochette nera passano letteralmente in secondo piano, poiché lo sguardo di tutti non può che essere rapito dalla bellezza magnetica della Salemi. La modella è leggermente appoggiata su un tavolo da carambola e in descrizione alle foto postate si diverte a sollecitare anche la fantasia del suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri, quel ricordo indimenticabile che porta nel cuore: “un Gigante” – FOTO

“Do you wanna play with me?” propone la Salemi, ovvero “Vuoi giocare con me?”, un invito che ha lasciato di stucco gli utenti di Instagram. Il post ha raccolto oltre 112 mila mi piace e altrettanti sono stati i complimenti che i vari profili hanno rivolto alla Salemi.

Impostazioni privacy