Grande Fratello Vip, le anticipazioni di Alfonso Signorini: “Ultime ore di quiete in casa”

Grande Fratello Vip, nuova puntata attesissima questa sera: le prime anticipazioni molto interessanti da parte di Alfonso Signorini, colpi di scena in vista.

Il lunedì sera è l’appuntamento ormai imperdibile per i fan del Grande Fratello Vip, nuova puntata di una sesta edizione iniziata già con diversi avvenimenti.

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (Foto da Instagram)

Le dinamiche all’interno della casa sono già piuttosto movimentate e i telespettatori stanno seguendo con grande partecipazione ciò che sta accadendo tra i ‘coinquilini’ di Cinecittà. E siamo soltanto all’inizio, se ne vedranno davvero delle belle.

La puntata di questa sera, in onda su Canale 5, promette spettacolo, tensioni, colpi di scena. Tutto come da perfetto menu del programma, che in queste stagioni ha riscosso un grande successo tra gli appassionati.

Poche ore e scopriremo che cosa accadrà, con diverse, gustosissime, anticipazioni, svelate dal conduttore Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Signorini preannuncia i fuochi d’artificio: “Stasera ci sarà uno scontro epocale”

Sulla pagina ufficiale del programma, su Instagram, poco fa lo stesso Signorini, all’interno dello studio, in un breve video ha preannunciato alcuni dei principali eventi cui potremo assistere in serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Innanzitutto, la puntata si aprirà, a quanto pare, con uno scontro durissimo tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La compagna di Paolo Bonolis e la presentatrice tv sono state protagoniste di un botta e risposta piuttosto acceso, come spiega Signorini:

Sonia e Adriana se le sono suonate di santa ragione sui social. Che cosa succederà? Non lo sappiamo!

Non è finita qui, però. Saranno momenti intensi anche per Gianmaria Antinolfi, che avrà l’occasione di un incontro piuttosto speciale. Spiega ancora Signorini:

Antinolfi incontrerà finalmente la sua fidanzata Greta, ci sarà l’occasione del confronto tra i due. Come la prenderà Soleil?

Infatti, tra Antinolfi e la Sorge nell’ultima puntata c’è stato un accesissimo diverbio, al termine del quale la Sorge ha chiuso definitivamente i rapporti con il suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Ida Platano delusa. Parole infuocate tra Angela e Stefano

LEGGI ANCHE —> Bufera reality per Dayane Mello, volano accuse pesantissime: il comunicato

Ce n’è abbastanza per dare fuoco alle polveri, e di sicuro ci saranno ulteriori colpi di scena di cui non siamo ancora a conoscenza.

Impostazioni privacy