Elisa Isoardi, brindisi alla felicità: “I miei giorni li ho vissuti” – FOTO

L’ex naufraga ha postato solo poche ore fa una foto in cui sembra molto serena. Per l’occasione ha anche scritto una frase toccante.

elisa isoardi
Elisa Isoardi, conduttrice tv (Instagram)

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva che ha iniziato a muovere i primi passi verso la fine degli anni Novanta, e, nel corso del tempo, comunque, è stata prevalentemente in Rai.

Sono abbastanza numerosi i programmi a cui ha partecipato e, per citarne alcuni, possiamo menzionare Italia che vai, Sabato & Domenica, Telethon, Unomattina.

Di recente, invece, aveva preso il posto storico di Antonella Clerici a La prova del cuoco, anche se poi solo dopo poco il cooking show ha chiuso definitivamente.

Negli ultimi anni, quindi, l’abbiamo vista come concorrente in due reality importanti cioè Ballando con le stelle e L’Isola dei famosi.

La sua esperienza in Honduras, però, si è conclusa piuttosto alla svelta a causa di un problema riscontrato all’occhio proprio durante la partecipazione.

Comunque sia, negli scorsi mesi caldi, la Isoardi è stata molto presente anche sui social network in cui spesso e volentieri ha postato svariate fotografie che la ritraevano in bikini in posti splendidi. Tanti i like e commenti che ha ricevuto durante l’Estate.

Un pensiero di serenità per Elisa

Al momento, pare che si vociferi che Elisa stia pensando di tornare a una trasmissione in cui aveva presenziato tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e Francesco Totti, la FOTO che dice tutto: altro che crisi, è amore vero

Si tratta, per l’appunto, di Linea verde. Non si è ancora certi di questa decisione, ma sembra che non si possa nemmeno escludere.

Come si diceva, l’ex naufraga si diverte a tenersi in contatto con i propri ammiratori, in special modo su Instagram. La sua pagina ufficiale, tra l’altro, è seguita da più di 600 mila follower.

A tal proposito, l’ultimo post risale solo a un paio di ore fa e ha già ottenuto più di 10 mila cuoricini. Elisa, quindi, nello scatto si trova seduta a un tavolino con un aperitivo in mano. Inoltre, indossa una maglietta scollata e una giacca scura elegante.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, scollatura pericolosa inchioda i fan: inimitabile FOTO

Con un paio di occhiali da sole dalla montatura grande, ha voluto salutare i fans con la citazione di una canzone. Nella didascalia ha scritto le parole del brano A muso duro, risalente agli anni Settanta e cantata da Pierangelo Bertoli.

 

Impostazioni privacy