Compleanno thriller per la celebre attrice: “Al fuoco!”. IMMAGINI raccapriccianti

Non tutte le ciambelle vengono con il buco e non sempre le cose vanno nel verso giusto, è quello che è successo a Nicole Richie il giorno del suo compleanno.

nicole richie

E’ un dato di fatto che quarant’anni sono un bel traguardo e per chi non ama crescere ed ha paura di invecchiare potrebbero trasformarsi in qualcosa di orribile. A non tutti piace festeggiare, c’è chi preferisce starsene in disparte senza da troppo nell’occhio e chi invece nonostante abbia voglia di farlo, riesce sempre a farsi rovinare la festa.

La vittima di questo sfortunato evento è Nicole Richie, una star statunitense che durante i festeggiamenti del suo quarantesimo compleanno ha subito uno scherzo fuori dagli schemi.

 Nicole Richie, immagini scioccanti per quarant’anni – VIDEO

Nicole Richie è un‘attrice, stilista, scrittrice e cantante statunitense molto conosciuta dal pubblico internazionale per aver partecipato al programma “The simple life” insieme alla ricca ereditiera Paris Hilton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLE RICHIE (@nicolerichie)

Il giorno del suo quarantesimo compleanno nel bel mezzo della festa ha avuto a che fare con un evento fuori dal comune. Mentre era intenta a spegnere le candeline, una fiamma è piombata proprio sui capelli ed ha mandato in tilt proprio tutti.

Well so far 40 is

Ha scritto l’attrice come didascalia sotto al video appena pubblicato. Una bella bomba per Nicole che tutto si sarebbe immaginata tranne che i suoi capelli prendessero fuoco e la sua festa finisse in frantumi.

Qualcuno ha commentato il post scrivendo che

Happy birthday, baby! Welcome to your 40’s, where the party really gets started. 

LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan non sta più nella “pelle”, manca davvero poco: lei è già pronta – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: Biagio si trova di fronte alle sue mancanze

Tutto è bene quel che finisce bene, sembra che l’attrice ne sia uscita sana e salva e nessuno si è fatto male. Nicole Richie ha però passato un brutto quarto d’ora che non augurerebbe a nessuno, neanche al sup peggior nemico. Il video è diventato virale ed ha conquistato quasi due milioni di visualizzazioni e quindicimila commenti.

Impostazioni privacy