Ornella Muti, sensualità infinita: “Resti la più bella di sempre” – FOTO

La meravigliosa interprete di tante pellicole torna a far sognare i tanti fan che continuano a seguirla con passione. Ornella Muti è uno splendore, bella tra le belle.

Ornella Muti (Instagram)
Ornella Muti (Instagram)

Una bellezza eterna, insormontabile la sua, che non ha caso è stata eletta nel 1994 “La donna più bella del mondo” dal mensile statunitense Class. Ornella Muti, a 66 anni  continua a far girare la testa come allora e i fan non mancano di ricordarle quanto la ammirino.

Attiva sui social, l’attrice condivide con loro molti dei suoi scatti migliori, presi durante l’arco di tutta la sua lunga e fortunata carriera, come in questo caso, quando ha ripostato una foto che la vede splendida più che mai in un’insolita veste.

I lunghi capelli raccolti in uno stretto chignon, l’interprete di Grandi Magazzini appare con un’espressione quasi corrucciata sullo splendido volto, valorizzato da un trucco che le sottolinea gli occhi verdi da gatta con sapienza e la piccola bocca rosa imbronciata.

Sul capo indossa un cappellino blu, che tiene fermo con una manina deliziosamente inguainata da un guanto bianco. Indosso ha un vestito in perfetto stile anni Ottanta, che sottolinea il suo vitino da vespa grazie alla cintura abbinata a fiocco.

Ornella Muti, pronta a prendere il volo, saluta i fan così

L’immagine è apparsa sul suo profilo Instagram ufficiale appena un’ora fa e nel giro di pochi minuti i follower sono già impazziti, lasciandole ben 5.000 like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Vestita con un abito con gonna a loungette in bianco e blu, la diva assomiglia ad una favolosa hostess di prima classe. E forse è proprio questo l’intento, visto che alle sue spalle fa bella mostra un aereo dell’Alitalia. Probabilmente uno scatto preso dal dietro le quinte di un servizio pubblicitario o durante le pause di uno dei suoi numerosi film. Poco importa, è meravigliosa.

Leggi anche –> Ornella Muti, sensualità senza tempo:”Resti la più bella di sempre” –  FOTO

Leggi anche –> Ornella Muti, bellezza disarmante oggi come ieri: la FOTO che sta scatenando il web

“La vera bellezza…. Non ce ne sono più” commentano i fan. E come dar loro torto? Oggi come ieri, lo splendore dell’attrice rimane immutato e senza tempo.

Impostazioni privacy