Chiara Ferragni celebra il grande traguardo: è la regina del web

Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo post sui social network per celebrare un suo importante risultato: fan dell’influencer in visibilio.

Chiara Ferragni grande traguardo regina web
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Chiara Ferragni di recente ha raggiunto un altro risultato davvero pazzesco. La famosa influencer nel corso degli anni è diventata sempre più celebre riuscendo ad affermarsi come vera e propria regina incontrastata sui social network.

La blogger e designer italiana diventata un’imprenditrice di grande successo. Infatti Chiara ha saputo costruire un impero grazie al suo talento ed alla sua determinazione. Al suo fianco il noto cantante Fedez, suo marito dal settembre 2018. I due sono genitori di due splendidi bambini, Leone, nato a marzo 2018, e Vittoria, nata a marzo di quest’anno.

Chiara nella giornata di oggi ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram celebrando un importante traguardo che è riuscita a raggiungere.

Chiara Ferragni, l’importante annuncio dell’imprenditrice – FOTO

Il suo account sul social network è tra i più seguiti al mondo e recentemente ha raggiunto una vetta veramente invidiabile. Difatti il suo profilo Instagram ha toccato quota 25 milioni. Questo è il numero dei suoi follower che si legge all’interno dell’account dell’imprenditrice cremonese.

Si tratta di un dato che pochi iscritti al noto social network possono vantare. Per questo Chiara ha deciso di celebrare questo importante momento festeggiandolo e condividendo il tutto con i propri fan proprio su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Rita Dalla Chiesa spunta la FOTO di “Noi due all’improvviso”. Che sorpresa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer dunque ha postato un contenuto dedicato ai 25 milioni di follower del proprio profilo con tanto di foto con torta e candelina e didascalia di ringraziamento per tutti i propri ammiratori.

Celebrating 25 MILLION followers 🎂 Love you all, thanks for the costant support.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, il nuovo outfit spiazza i follower: “Resti una donna di gran classe” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Subito dopo i fan hanno inondato il post con una pioggia di ‘like‘ e di messaggi all’interno del box dei commenti per farle i complimenti per il traguardo raggiunto.

Impostazioni privacy