Barbara D’Urso, la dedica ad una persona speciale: la FOTO che sta commuovendo il web

Oggi è un giorno speciale per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e vuole condividerlo con tutti i suoi fan. Barbara D’Urso fa una dedica che arriva al cuore.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

E’ una Barbara D’Urso commossa e piena d’amore quella che è “apparsa” sui social questa mattina presto e che ha fatto arrivare sull’orlo delle lacrime migliaia di follower.

Dopo una passata stagione turbolenta, da quest’anno la conduttrice ha decisamente più tempo per sè, e riesce anche a dedicare di conseguenza maggiore tempo ai suoi affetti più cari, sempre molto importanti per lei, come ha ribadito in più di un’occasione.

Da settembre, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di ridimensionare il suo tempo in onda, cancellando due dei suoi programmi storici, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Alla conduttrice partenopea è rimasto solo Pomeriggio Cinque, per poco più di 50 minuti al giorno.

A sostituirla, di domenica, Amici di Maria De Filippi e la versione festiva di Verissimo con Silvia Toffanin. I programmi sembrano andare molto bene e da due settimane a questa parte vincono sistematicamente la gara degli ascolti con la corazzata di Domenica In di Mara venier.

Barbara sembra non crucciarsene, e preferisce dedicarsi ad altro, ben più importante, a quanto pare, in questo momento e come spesso fa, ha deciso di condividerlo con i fan.

Barbara D’Urso e la dedica strappalacrime: “Mi fai camminare a testa alta…”

La “Dottoressa Giò” ha scelto di pubblicare lo scatto, tenerissimo, sul suo profilo social di Instagram, dove ben presto ha ricevuto tanti commenti e 20.000 cuoricini di apprezzamento.

“Ed eccolo l unico altro vero punto di Felicità perfetta e totale❤️” scrive emozionata Carmelita, in questa giornata così particolare per lei. “Ore 00,10 del 29 settembre… TU.. il ribelle col cuore grande che corre rigorosamente da solo e vince… e mi fa camminare a testa alta….❤️” aggiunge poi.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il bacio col cuore più invitante del web: “Vi aspetto tra poco…” –  FOTO

Leggi anche –> Barbara D’Urso, cosa fa dietro le quinte prima della diretta? C’è il VIDEO che la incastra

“Io Tu e Giammauro uniti ed indivisibili…Noi Tre..l Amore puro..❤️❤️❤️Ti Amo. Mamma” conclude poi, nell’augurare buon compleanno al secondogenito Emanuele nato proprio oggi e che di professione fa il fotoreporter.

Impostazioni privacy