Barbara D’Urso, cosa fa dietro le quinte prima della diretta? C’è il VIDEO che la incastra

Ogni giorno entra nelle nostre case grazie al suo contenitore pomeridiano, ora, per la prima volta, vengono svelati dei segreti del dietro le quinte di Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Siamo talmente abituati a vederla sul piccolo schermo che ci sembra quasi naturale che la sua vita sia così anche nella realtà: sempre impeccabile e sorridente e vestita di tutto punto. A darci uno scorcio di quello che succede realmente è però la diretta interessata, Barbara D’Urso, grazie ad un video che sta spopolando in rete.

Dopo anni di dominio assoluto, da quest’anno la presenza in tv di Barbara D’Urso si è drasticamente accorciata, limitandosi alla fascia giornaliera con Pomeriggio Cinque. Un cambiamento voluto fortemente da Pier Silvio Berlusconi, che ha ritenuto superati i tipici salotti televisivi della conduttrice.

L’ad di Mediaset ha quindi deciso di cancellare Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, nel tentativo di modernizzare la domenica. Tra gli altri obbiettivi, anche dare filo da torcere alla concorrenza spietata di Mara Venier e della sua Domenica In.

Largo quindi alla nuova stagione di Amici e alla versione domenicale di Verissimo, che per ora sta portando buoni risultati. Ma quello che si domandano in molti e che incuriosisce, è come sia realmente la D’Urso poco prima di apparire, raggiante, ogni giorno in video. Una risposta che ha dato lei stessa.

Barbara D’Urso e il gesto che non manca mai prima della diretta

Nella clip che circola su Tik Tok, tratta da una storia Instagram della conduttrice, la si vede proprio nel dietro le quinte del programma Mediaset, in attesa di fare l’ingresso in studio. a filmarla un collaboratore.

@nicoinsalataVi piace ##barbaradurso ? ##pomeriggio5 ##canale5 ##durso ##mediaset ##tv ##programmatv ##dietrolequinte♬ suono originale – Nico Insalata

Il video mostra Barbara mentre ascolta con attenzione il countdown del tecnico, approfittando per dedicarsi degli ultimi istanti di concentrazione prima dell’apertura di puntata.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la visuale dal basso è illegale, tacco “15” leopardato: un sogno –  FOTO

Leggi anche –> Barbara D’Urso è scura in volto: “allergia” di ascolti in tv? I fan non la risparmiano – FOTO

Quello che balza all’occhio è un gesto speciale che fa, pochi istanti prima di sorridere al pubblico. Barbara, molto credente, si fa infatti il segno della croce, un modo per farsi forza e coraggio.

Impostazioni privacy