Barbara D’Urso, il bacio col cuore più invitante del web: “Vi aspetto tra poco…” FOTO

La bravissima presentatrice, Barbara D’Urso, manda un bacio appassionato di cuore dando un appuntamento “A tra poco…” FOTO

la conduttrice Barbara D’Urso (photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images

Barbara D’Urso, splendida 65enne portati alla grande, accompagna da molto tempo i telespettatori a casa con i suoi programmi. Si presenta in ottima forma e sempre con quel suo sorriso smagliante. E’ una donna solare, positiva e terrona come spesso ama definirsi.

La sua gavetta è stata lunga e ha avuto origine in quel di Napoli, sempre nominata nei suoi ricordi. La voglia di evadere e di affermare il suo talento la porta a trasferirsi a nord, precisamente a Milano. Si presenta ai provini per modella ma viene scelta come conduttrice.

La sua energia è benvoluta da tutti e viene riconfermata nei suoi lavori televisivi. Il passo verso il cinema è breve e ricopre ruoli impegnativi sempre con grande professionalità.

LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso, la visuale dal basso è illegale, tacco leopardato: un sogno  FOTO 

Barbara D’Urso, ammalia con la sua proposta.

La sua determinazione e precisione si evince da come si spende senza sosta in tutto quello che fa. Non si fa mai sorprendere dalla critica negativa, anzi, per lei è come una lezione di vita.

La bravissima anchor woman ha due figli adulti che adora ma che preferiscono rimanere nell’anonimato. L’ex marito Mauro Berardi, padre dei due ragazzi, ha ancora un legame forte con lei e sono rimasti in ottimi rapporti nonostante il divorzio. Al contrario la sua unione, avvenuta con il ballerino Michele Carfora, ha avuto una battuta d’arresto per via di un tradimento da parte di lui che li ha portati ad allontanarsi per sempre.

LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso è scura in volto: “allergia” di ascolti in tv? I fan non la risparmiano FOTO 

La D’Urso, quotidianamente, pubblica foto e storie raccontando la sua giornata tipo. Poco fa ha postato sul suo profilo social una foto che la ritrae impegnata nei preparativi trucco e outfit. Tra poco andrà in onda un’altra puntata del rotocalco Pomeriggio 5 dove di certo non annoierà con le ultime news.

Impostazioni privacy