Antonella Mosetti, confessione inattesa: “Ho bisogno di stringerti a me”

Antonella Mosetti ha pubblicato sui social network un nuovo post che ha incantato tutti i suoi fan: la foto mozzafiato della showgirl romana.

Antonella Mosetti confessione inattesa bisogno stringerti
(Getty Images)

Antonella Mosetti è sempre più bella. La showgirl romana dimostra di essere ogni giorno più affascinante nei contenuti che regala ai suoi numerosi fan tramite il proprio profilo Instagram.

Infatti Antonella, concorrente della prima edizione del “GF Vip” sino alla sesta puntata quando è stata eliminata, è molto attiva sul social network e pubblica spesso nuovi post, con foto o video, e nuove stories.

Non sorprende quindi il dato relativo ai suoi follower abbia raggiunto quota 691mila. Insomma non solo all’interno del piccolo schermo, ma anche nel social network Antonella riesce a conquistare davvero tutti grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia.

Antonella Mosetti, il vestito color oro fa risaltare le sue curve – FOTO

Di recente la showgirl ha pubblicato un suo nuovo post sul proprio profilo Instagram. Stiamo parlando di un contenuto in cui è presente una sua foto che fa risaltare tutto il suo fascino.

LEGGI ANCHE —> Rita Dalla Chiesa spunta la FOTO di “Noi due all’improvviso”. Che sorpresa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Nell’immagine in questione Antonella indossa un abito di colore oro che calza benissimo sul suo corpo perfetto. Le sue curve da capogiro lasciano a bocca aperta, così come il suo sguardo magnetico e i suoi lunghi capelli.

Dunque non è affatto casuale il successo che in breve tempo sta ottenendo questo post. Difatti nel giro di appena 4 ore dalla pubblicazione, il contenuto conta già circa 1.300 ‘like‘ e quasi 50 commenti di complimenti, tra i quali ne riportiamo un paio.

Bellissima meravigliosa stupenda.

Ed ancora il seguente.

Come sei bella e sensuale.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, la dedica ad una persona speciale: la FOTO che sta commuovendo il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

All’interno del post è presente anche una didascalia. Si tratta di una frase piena di amore.

In amore non si vince mai …
Ho bisogno di stringerti a me ✍🏻🫀
Pic @phaolo69

Impostazioni privacy