Sara Croce, notte magica impossibile da dimenticare: spacco laterale da sogno – FOTO

Sara, questa volta, si è veramente superata. I fans sono rimasti sconvolti dalla sua incredibile bellezza che ha stupito tutti.

sara croce guarda
Sara Croce, modella (Instagram)

Sara Croce è una modella piuttosto popolare che si è fatta conoscere soprattutto per aver partecipato a Miss Italia. Anche se non è riuscita a vincere, classificandosi al quarto posto, si è comunque aggiudicata la fascia di Miss Miluna Lombardia e quella di Miss Tricologia.

Tra l’altro, come sappiamo, oltre a continuare a lavorare come indossatrice, ha presenziato in Ciao Darwin e Avanti un altro, programmi che le hanno regalato sempre più notorietà. Sara, al momento, è anche molto attiva sui social e vanta 1 milione di follower.

Nel frattempo, durante questi mesi caldi, la Croce si è mostrata in tutta la sua bellezza non solo sulle passarelle ma anche, per l’appunto, sulle sue pagine social. Le foto in bikini, infatti, hanno ottenuto migliaia di like e commenti di apprezzamento per la giovane modella.

Non smette mai di stupire gli ammiratori, insomma, per la sua indiscutibile avvenenza e per il fascino mozzafiato. Anche nell’ultimo scatto, che risale solo a poche ore fa, la Croce, ancora una volta, ha lasciato a bocca aperta i follower.

Lo scatto che ha conquistato davvero proprio tutti

LA ventritreenne, quindi, si trovava alla Mostra del Cinema di Venezia, insieme a diverse celebrità e volti noti del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il 5 settembre, perciò, ha vestito un abito splendido ed elegante che ha stupito tutti. All’interno dei suoi profili ufficiali, dunque, ha pubblicato immagini meravigliose dei suoi scatti sul red carpet, a bordo della barca e nei canali.

Inoltre, l’ultimo scatto, intitolato proprio da lei ʻNights in Veniceʼ, ha per ora conquistato più di 35 mila like. Sara, questa volta, si è presentata con un abito caratterizzato da una spacco profondissimo color senape. I fans quindi hanno reagito immediatamente, premiandola con risposte affettuose e numerosi complimenti.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, l’emozione per la prima volta: la scintilla dell’amore ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti stratosferica in bikini: Così ci fai impazzire; FOTO

Sara, invece, il giorno prima ha indossato un abito rosa accesso e qualcuno l’ha anche paragonata a una principessa. Come c’era da aspettarselo, quindi, anche in questo caso i fans si sono sbizzarriti con tantissimi cuoricini. Un vero trionfio, quindi, per una ragazza dalle buone prospettive.

Impostazioni privacy