Francesco Totti aveva già previsto il futuro con Ilary: i dettagli dell’ignoto retroscena

Sembra proprio che la loro unione fosse scritta nel destino. O almeno, questo è quello che pensa l’ex calciatore della Roma. Francesco Totti svela come ha conquistato Ilary.

Francesco Totti Ilary (Facebook)
Francesco Totti con Ilary Blasi al mare (Facebook)

Ormai sono ritenuti una sorta di moderni Sandra e Raimondo, uniti e affiatati, tra le coppie dello spettacolo più amate degli ultimi tempi. Ma come è riuscito Francesco Totti a conquistare la bella Ilary? A raccontare alcuni particolari inediti ci ha pensato proprio lui, l’ex storico capitano della Roma, che si è lasciato andare ai ricordi.

Sono i primi anni del 2000 e all’epoca va in onda su Canale 5 un quiz show molto seguito dal pubblico: Passaparola. Un programma condotto da Gerry Scotti, affiancato da delle splendide ragazze rinominate Letterine. Tra loro c’è anche lei, la Blasi, che in quel periodo sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, dopo aver tentato qualche anno prima la carta di Miss Italia.

Tra i tanti a guardare il preserale anche l’attaccante, che come tutti apprezza la grande avvenenza delle vallette e che rimane assolutamente senza parole davanti a quella bionda tutto pepe che sorride dal piccolo schermo. Un vero colpo di fulmine per il fuoriclasse.

Francesco Totti e quel programma che cambiò tutto

In quel momento Totti è in compagnia di un suo amico, durante una pausa dagli allenamenti con la sua amata Roma e rimane folgorato da quanto vede in tv.

Totti Blasi screen (Instagram)
Francesco Totti e Ilary Blasi screenshot stories sologossip.it (Instagram)

Come riportato in una storia dal profilo Instagram sologossip.it, per il giocatore è una folgorazione, al punto da fare una dichiarazione che si rivelerà quanto mai veritiera e che fa comprendere quanto abbia capito, solo guardandola, che sarebbe stata la donna della sua vita.

Leggi anche –> La famiglia Totti esce allo scoperto con il nuovo “bolide”: di che si tratta – VIDEO

Leggi anche –> Francesco Totti, da medaglia d’oro in vacanza. La FOTO con il campione: chi è il migliore?

“Lei diventerà mia moglie, sono pazzo di lei” dice infatti all’amico Totti, rivelandosi un perfetto Nostradamus. Qualche tempo più tardi il ragazzo conoscerà ad un evento la showgirl, per poi dedicarle la maglietta, ormai celebre, “6 Unica”. Il resto è storia.

Impostazioni privacy