Elettra Lamborghini non sta affatto bene: la risposta agghiacciante che preoccupa i fan – FOTO

Brutto periodo per Elettra Lamborghini: una risposta sui social non fa dormire tranquilli i fan della cantante.

Elettra Lamborghini ha scelto di farlo senza aiuti: qualità immense oltre le aspettative
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Anche quest’estate Elettra è stata una delle regine delle radio italiane: la sua Pistolero ha sbancato le classifiche, come ogni anno da qualche tempo in qua un suo brano si è imposto come trainante per le hit estive.

Elettra Lamborghini ha tutto quello che si potrebbe desiderare, almeno apparentemente: bellissima, simpatica, talentosa e con un cognome “importante”.

Già ricchissima di famiglia, l’ereditiera è riuscita ad imporre un suo discorso artistico che, volente o nolente, la caratterizza e le dà un ruolo di spicco nel mondo della musica italiana.

Eppure da qualche tempo la cantante non è felice, ed una risposta data sui social ad i suoi followers pare quasi inquietante.

Elettra confida: “Noioso e falso…”

La Lamborghini ha da sempre un ottimo rapporto con il suo pubblico, e non si è mai sottratto alle domande dei fan, nemmeno quelle apparentemente più scomode.

Non lo ha fatto quindi nemmeno in questo caso, quando le è stato chiesto apertamente: “Come mai non sei così attiva ultimamente, che succede?”

Elettra, senza peli sulla lingua, ha sparato una confessione che ha assunto immediatamente sfumature sinistre, lasciando scendere un velo di tristezza su una personalità da sempre abbinata a sole, sorrisi e sensualità.

Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Non è tutto assolutamente noioso e falso ultimamente?! Poi il mio Instagram mi ha limitato tutto ho come l’impressione che la maggior parte di voi non riceva le mie notifiche né possa vedere le storie…ci avete fatto caso?

VEDI ANCHE—> Carlo Conti rompe il silenzio, non tornerà mai più come una volta: tutta la verità

Quindi la tristezza di Elettra dipenderebbe da due fattori disgiunti. Da un lato una serie di esperienze recenti che non la soddisfano, dall’altro qualche “problemino” tecnologico coi social, che le renderebbero la vita difficile.

VEDI ANCHE—-> Tragedia in famiglia, minorenne scovato morto in una cascina: il dramma

Meglio così, da una parte: sono problemi facilmente risolvibili, e il malessere dell’artista passerà in fretta lasciando spazio presto ad una nuova primavera.

Impostazioni privacy