Sabrina Salerno solo trasparenze e null’altro, tutto in bella vista: pazzesca FOTO

La stupenda cantante si è ancora una volta mostrata in tutta la sua bellezza. I fans sono rimasti veramente colpiti da queste immagini.

sabrina salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno in questo ultimo periodo è super scatenata, o almeno sui social. Infatti, sul suo profilo Instagram, che per la cronaca vanta più di 1 milione di follower, è solita pubblicare degli scatti mozzafiato che lasciano sempre a bocca aperta i fans.

In effetti, anche questa Estate, la Salerno si è veramente sbizzarrita e ha regalato ai supporter immagini in bikini davvero strepitose.

E, per di più, ha reso partecipi i supporter della sua decisione a rimanere in Italia per le ferie estive, soprattutto per aiutare l’economia nostrana. E lei lo ha fatto alla grande, dato che ha trascorso le vacanze tra Genova, Sorrento, Venezia e Isola d’Elba.

Nonostante abbia superato i cinquanta, Sabrina non ha proprio nulla da invidiare alle giovanissime, dato che ha un fisico a dir poco spettacolare. Gli ammiratori quindi non hanno fatto altro che premiarla con svariati like e commenti di apprezzamento.

Ma d’altra parte Sabrina ha affermato che adora farsi fotografare e mettere in mostra la sua avvenenza. E, anche se l’autunno è ormai cominciato, l’artista non si smentisce e incanta ancora i fans con altre foto che mettono in risalto la sua incontenibile bellezza.

Lo scatto che ha già conquistato molti like

Lo ha dimostrato anche poche ore fa dato che ha caricato un’altra stupenda immagine che ha già guadagnato più di 30 mila cuoricini su Instagram.

Un ennesimo post, dunque, che non è passato per niente inosservato. Sabrina, insomma, è sempre molto affascinante e il suo lato A a dir poco incredibile.

Infatti, la parterre maschile, da quello che si nota dai commenti positivi, apprezza sempre volentieri i suoi outfit che sottolineano il suo fantastico dècolletè.  Come si diceva, dunque, il post più recente è geolocalizzato nei pressi del Ponte Milvio, a Roma.

Leggi anche  –> Sabrina Salerno esagerata, acrobazie a luci rosse: “Aspetto il mio uomo…” –  FOTO

Leggi anche –> Sabrina Salerno elettrizzante, attira le attenzioni proprio lì – Anche lei vi resta di stucco – FOTO

Alle sue spalle, quindi, si vede molto bene uno sfondo incantevole della Capitale. Tuttavia, svariati fans pare che non si siano tanto soffermati sul paesaggio. Al contrario, hanno fatto i complimenti alla Salerno per il suo aspetto e per le sue forme prosperose.

 

Impostazioni privacy