Laura Pausini, avete mai visto la FOTO da neonata? Non sembra lei

A mostrare le foto d’infanzia ai fan, è la stessa cantante.

Laura Pausini, avete mai visto la FOTO da neonata? Non sembra lei
Laura Pausini (Screenshot Instagram)

Laura Pausini è una delle cantautrici italiane più celebri e conosciute al mondo. Nata a Faenza, ma cresciuta a Solarolo. È molto legata alla sua terra, nella quale ha iniziato la sua brillante carriera da giovanissima, accompagnando il padre, musicista di piano-bar, nei locali della riviera romagnola.

Il suo esordio avviene nel 1991 quando giovanissima passa con successo le selezioni per partecipare al Festival di Castrocaro. Nel 1993 partecipa al Festival di Sanremo e grazie al celebre brano, La solitudine, riesce a trionfare nella sezione giovani del concorso musicale. Successo che le permette l’anno successivo di partecipare a Sanremo insieme ai “Big”, conquistando il terzo posto con il brano Strani amori.

Negli anni successivi conquista anche il mercato discografico internazionale, pubblicando canzoni in spagnolo, portoghese, inglese e francese. Inoltre ha collaborato con grandi artisti del calibro di Phil Collins, Michael Jackson, Madonna, Ennio Morricone, Andrea Bocelli e tantissimi altri.

Dagli anni novanta a oggi ha ricevuto diversi premi, tra i quali ricordiamo i più recenti come il Nastro d’Argento, il Satellite Award e il Golden Globe, ricevuti per il brano Io sì (seen) premiato come miglior canzone originale. In più ha ricevuto una candidatura ai premi Oscar ai quali ha mancato la vittoria di un soffio.

Laura Pausini emoziona i suoi fans con una serie di scatti fotografici da neonata

Proprio in queste ore l’amata cantautrice, molto seguita dal suo numerosissimo fan-club, su Instagram ha pubblicato una serie di scatti fotografici. L’artista, molto legata all sua famiglia, ha voluto augurare un buon compleanno ai nonni, Maria e Arturo, che compiono gli anni lo stesso giorno.

Nella descrizione delle immagini che la ritraggono neonata in braccio ai nonni, la Pausini ha dichiarato:

Tanti Auguri Nonno Arturo e Nonna Maria, nati lo stesso giorno.. che destino! Vi penso e sono piena di ricordi..e sono grata di essere riuscita a far conoscere Paola alla sua bisnonna..buon compleanno, mi mancate tanto”.

LEGGI ANCHE–> Laura Pausini, segreti tra i cespugli: pizzicata con la gonna alzata: un sogno  FOTO

LEGGI ANCHE–> Laura Pausini, quel ricordo che scalda il cuore: “Momento indimenticabile”

Un bel pensiero che la Pausini ha voluto condividere anche con i suoi fans.

Impostazioni privacy