Vite al Limite: pesava oltre 300 kg, oggi è irriconoscibile. Una storia incredibile

E’ stata una delle protagoniste del programma del Dottor Nowzaradan. Vite al Limite è stata per lei un’ancora di salvataggio, regalandole una seconda incredibile possibilità.

Vite al limite (Facebook)
Una protagonista di Vite al limite (Facebook)

Nel corso degli anni il programma dedicato alle persone gravemente obese e alla loro ricerca della salute è diventato un piccolo cult per gli spettatori di Real Time. Vite al limite si occupa delle persone arrivate a pesare intorno ai 300 kg. e che per questo rischiano letteralmente la vita se non in grado di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico.

Ormai in onda dal lontano 2012, la trasmissione segue la vita e in molti casi il calvario dei pazienti del Dottor Nowzaradan, inflessibile e burbero medico chirurgo di Houston che cerca di spronarli a perdere buon parte del peso iniziale prima di sottoporsi al delicato intervento di chirurgia.

Purtroppo, nel corso delle stagioni, unmerosi pazienti, proprio a causa della loro patologia, sono deceduti, lasciando nello sconforto il pubblico da casa che faceva il tifo per loro. Recentemente a perdere la sua battaglia con i chili di troppo è stata Gina Krasley, partecipante dell’ottava stagione, morta a soli 30 anni.

Non è il caso della protagonista in questione, tra le prime pazienti del medico iraniano ad essere seguite dalla tv nel suo percorso, la cui vita è stata completamente stravolta dopo il programma.

Vite al Limite: passa da 296 chili a poco più di 71. Storia stupefacente

Quando arriva dal medico chirurgo, nel 2995, la donna pesa 296 chili, e ha ovviamente diversi problemi di salute. E’ però stanca della sua vita e decisa a migliorarla. Si affida quindi senza indugio nelle sue mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa D. Morris (@melissasheisme)

Il cammino  è lungo e di certo non facile, ma la donna non si butta giù e alla fine riesce addirittura ad arrivare all’incredibile peso di 71 chili! Una gratitudine, la sua, che non termina con la fine delle riprese ma continua, continuando a tenere un rapporto molto stretto con Nowzaradan.

Leggi anche –> Vite al limite, la tragica storia del protagonista: un racconto mai sentito prima

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile metamorfosi di Samantha: è stato davvero difficile

Terminato lo show, Melissa Morris, protagonista della prima puntata della prima stagione dello show, ha mantenuto vivi i contatti con lo staff medico, tanto che ora lavora proprio per la clinica del medico. Un cambiamento fenomenale e una seconda vita per lei, che in seguito è riuscita a diventare anche madre di tre bimbi.

Impostazioni privacy