Vite al limite, la tragica storia del protagonista: un racconto mai sentito prima

Si tratta di uno dei protagonisti del celebre programma in onda su Real Time. 

Vite al limite, la tragica storia del protagonista: un racconto mai sentito prima
Dominic Hernandez (Screenshot Youtube)

Vite al limite è una celebre trasmissione statunitense, la traduzione del seguitissimo programma tv My 600-lb Life. La trasmissione segue le vite di persone patologicamente affette da obesità che grazie al duro lavoro e all’aiuto del noto chirurgo bariatrico il Dottor. Nowzaradan, provano a cambiare la loro vita.

Il percorso però non è facile, duro allenamento e dieta, che prepareranno i pazienti all’intervento di Bypass gastrico. Tra le storie più seguite c’è sicuramente quella di Dominic Hernandez, uno dei casi più complessi per il noto chirurgo di Houston, Texas.

Le condizioni di Dominic al suo arrivo in trasmissione preoccupavano sia dal punto di vista medico, dato il suo grande peso, 320 chili, che non gli permettevano di condurre una vita normale, sia dal punto di vista umano. Infatti Hernandez viveva in un van, senza fissa dimora, insieme a suo fratello.

La commovente storia di Dominic Hernandez

La storia di Dominic ha emozionato tantissimi telespettatori. Il suo percorso non è stato affatto semplice, portandolo più volte a pensare di arrendersi. Ma così non è stato. Hernandez ha perso tantissimi chili grazie al duro lavoro, ma una volta terminate la registrazioni, tutto è cambiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Il paziente ha avuto una brutta ricaduta, tornando alle sue malsane abitudini. Secondo le indiscrezioni avrebbe ripreso il triplo dei chili persi durante la sua permanenza a Vite al Limite.

LEGGI ANCHE–> Vite al limite, l’incredibile metamorfosi di Samantha: è stato davvero difficile

LEGGI ANCHE–> Vite al limite, il mistero sulla scomparsa di Krystal: non mollava mai

Ad oggi non ci sono molte informazioni su dove si trovi e come stia procedendo la sua vita ma sono molti i telespettatori che hanno preso a cuore la sua storia e che si interrogano se Dominic sia riuscito a cambiare in meglio la sua vita.

Il percorso dei pazienti della clinica del Dottor. Nowzaradan non è sempre a lieto fine e non tutti riescono ad avere la determinazione di portare avanti un’impresa così ardua.

Impostazioni privacy