Vite al limite, l’incredibile metamorfosi di Samantha: è stato davvero difficile

E’ stupefacente il cambiamento intrapreso dall’americana Samantha Mason, protagonista del celebre programma di Real Time Vite al Limite. Scopriamolo assieme.

Vite al limite Nowzaradan (Facebook)
Il Dottor Nowzaradan di Vite al Limite (Facebook)

E’ uno dei programmi più seguiti di Real Time e da anni segue il percorso di persone gravemente obese nella ricerca di una migliore condizione di salute. Protagonista assoluto, il Dottor Nowzaradan, che con piglio deciso ed intransigente le segue durante il loro iter dietetico, fino all’applicazione del bypass gastrico.

Si tratta di individui con problemi molto gravi, e dal peso anche di 300/400 chili. Purtroppo nel corso degli anni, non tutte le loro storie hanno avuto un lieto fine ed alcuni sono anche deceduti a causa delle conseguenze dovute al loro eccessivo peso.

Per altri, invece, l’incontro con il medico è stato la spinta decisiva che ci voleva e hanno cambiato completamente esistenza, riuscendo a mantenere uno stile più sano che ha letteralmente salvato loro la vita.

Tra queste persone c’è Samantha Mason, uno dei casi più difficili affrontati dal medico iraniano. La ragazza arriva da lui quando ha raggiunto l’incredibile peso di 441 chili, implorata dalla figlia, spaventata all’idea di perderla. Nonostante le difficoltà iniziali, la 35enne otterrà risultati sorprendenti, diventando un esempio per altri pazienti di Vite al Limite in condizioni simili.

Vite al Limite: la vita di Samantha Mason dopo l’intervento

La statunitense, originaria di Denver, in Colorado, proveniva da una realtà molto particolare. Si guadagnava da vivere, infatti, pubblicando video in cui ingurgitava cibo con il nome di Vanilla Hippo. Una situazione che l’aveva portata ad aumentare sempre più di peso.

@vanillahippoThis song annoys my daughter and just like always I’m late to the party with it😌 ##ssbbwvanillahippo ##vanillahippo ##ussbbw ##bbw #ssbbw♬ Snowman – Sia

Grazie all’aiuto del Dottor Nowzaradan, la donna è riuscita a perdere l’incredibile cifra di 216 chili, quasi la metà del suo peso iniziale, arrivando a 225 kg.

Leggi anche –> Vite al limite, il mistero sulla scomparsa di Krystal: non mollava mai

Leggi anche –> Vite al limite, il triste racconto di Lisa: dal coraggio alla tragedia è un attimo

Dagli ultimi video che la donna posta sul suo Tik Tok, sembra proseguire coraggiosamente la sua battaglia contro l’obesità e si mostra certamente molto più magra rispetto al passato.

Impostazioni privacy