Claudia Koll, le frasi scioccanti dell’ex musa dei film a luci rosse: “Mi volevano stritolare”

L’attrice ha recentemente parlato di un’esperienza terrificante che ha segnato un momento della sua vita. Incredibile cosa le è successo.

claudia koll pippo baudo
Claudia Koll insieme con Pippo Baudo al Festival di Sanremo (Instagram)

Claudia Koll, classe 1965, è un’attrice italo-romena che ha esordito nel piccolo e nel grande schermo a partire dalla seconda metà degli anni Ottanta.

Le pellicole a cui ha preso parte sono piuttosto numerose, e possiamo accontentarci almeno di citarne alcune. Ricordiamo, per esempio, Così fan tutte, diretto da Tinto Brass, poi, Miracolo italiano, Petali di rosa, e il relativamente più recente Il mio Francesco.

Ma, come si diceva, la Koll ha avuto modo di recitare anche in televisione in una manciata di serie e a presenziare in alcune trasmissioni televisive come, per dirne uno, il prestigioso Festival di Sanremo, spalleggiando in quell’occasione Pippo Baudo insieme con Anna Falchi.

Comunque sia, proprio ultimamente, Claudia ha fatto delle dichiarazioni piuttosto scioccanti che ha stupito i telespettatori.

L’occasione è quella di Ti sento, il nuovo e innovativo programma condotto da Pierluigi Diaco. Lo vedremo, per l’esattezza, questa sera, 28 settembre, su Rai 2, in seconda serata.

L’attrice ha parlato riguardo a un’esperienza incredibile al limite del paranormale. Prima di tutto, la Koll ha affermato che, an certo punto della sua vita, ha trovato la fede, che Dio l’ha afferrata, facendole capire tante cose che prima ignorava.

La lotta e la rinascita della Koll

Inoltre, Claudia ha anche dichiarato di essersi avvicinata spiritualmente a Giovanni Paolo II, incontrandolo e iniziando a leggere le sue omelie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleteia Italia (@aleteia_italia)

LEGGI ANCHE –> Noto attore cacciato via dal ristorante: Da non credere

Ma non c’è stata soltanto questa bellissima rinascita, in realtà, l’attrice ha parlato anche di una dura battaglia proprio contro il diavolo.

Nel corso della puntata, quindi, ha rilasciato delle dichiarazioni veramente spaventose, parlando di una lotta contro le forze del male che ha potuto provare in maniera concreta e che oggi può testimoniare davanti a migliaia di telespettatori.

Alla domanda del conduttore, lei ha quindi risposto che il diavolo esiste e che ne è certa proprio perché ne ha sentito la presenza fisica.

La Koll ha perciò continuato, dicendo che quella sorta di spirito l’ha aggredita, saltandole addosso, stritolandola e rivelandole di essere la morte.

LEGGI ANCHE –> Compleanno thriller per la celebre attrice: Al fuoco! IMMAGINI raccapriccianti

Per liberarsi da quell’attacco, alla fine, aveva trovato un rimedio che la stessa pensa che le sia stato suggerito da Dio. Così, ha affermato di aver preso in mano un crocefisso e di aver pronunciato ad alta voce la preghiera del Padre Nostro.

 

Impostazioni privacy