Il Volo, la FOTO con il numero uno: evento storico. Di chi si tratta

Continua la cavalcata al successo per i tre cantanti. I ragazzi de Il Volo si trovano faccia a faccia per la prima volta con un grande personaggio dei nostri tempi. Ecco chi è.

Il Volo (Facebook)
Il gruppo musicale Il Volo (Facebook)

Sono i ragazzi dei record e non potevano che incontrare l’uomo che li ha infranti nel suo campo. I componenti de Il Volo hanno un incontro ravvicinato con il grande atleta.

Una carriera strepitosa, la loro, partita più di 10 anni fa grazie al programma televisivo di Antonella Clerici, Ti Lascio una Canzone. Dotati di un talento unico, i tre ragazzini vengono ben presto notati da Tony Renis che li prende sotto la sua ala protettrice e li presenta a Jimmy Iovine che li fa firmare con la Geffen. Sono i primi artisti italiani a firmare un contratto discografico con una majar statunitense. E che contratto: l’etichetta discografica li ingaggia per due milioni di dollari!

Da allora si sono esibiti su tutti i palcoscenici più famosi, raggiungendo traguardi importanti: nel 2012 vengono scelti dal mostro sacro Barbra Streisand per aprire i suoi concerti e nel 2015 vincono il Festival di Sanremo con Grande Amore. Non c’è da stupirsi, quindi, per un incontro simile. forse era solo questione di tempo.

Il Volo e la foto con il più grande di tutti

A testimoniare il tutto ci ha pensato Ignazio Boschetto, che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram lo scatto in compagnia del grande campione.

Nella foto lo si vede assieme ai suoi compagni, Gianluca Ginoble e Piero Barone, tutti e tre vestiti elegantemente, nel dietro le quinte dell’evento che li ha visti protagonisti e al quale ha partecipato anche il calciatore, che non ha perso occasione per immortalare il momento.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble irrompe come un raggio di sole tra le nuvole: unico FOTO 

Leggi anche –> Il Volo, il sogno diventa realtà: ora è arrivato il momento! Cosa aspettate? – VIDEO

Nell’immagine li si vede sorridenti, abbracciati al grande Zlatan Ibrahimovic, subito dopo essersi esibiti alle Grotte di Frasassi in occasione del 50mo dalla loro scoperta. “Bel quadretto pazzeschi.👏👏👏👌👌🇮🇹❤️🇧🇷” approvano i fan.

Impostazioni privacy