Il Volo, Gianluca Ginoble irrompe come un raggio di sole tra le nuvole: unico FOTO

Del trio Il Volo, il bellissimo Gianluca Ginoble, irrompe come un raggio di sole tra le nuvole: unico, sorridente ecco cosa ha affermato FOTO.

Gianluca Ginoble
Fonte immagine Instagram

Il talentuoso gruppo de Il Volo ha volato  mezzo mondo per far ascoltare le melodie da loro interpretate. Sono formati da tre voci senza eguali e sono un baritono e due tenori da brividi. Si tratta di Ignazio, Piero e Gianluca.

Le ugole di questi splendidi ragazzi giovanissimi sono venute alla ribalta grazie al programma di Antonella Clerici. Galeotto è stato il talent Ti lascio una canzone dove l’ esibizione singola dei tre ha fatto accapponare la pelle ai critici.

La mescolanza dei loro timbri è così venuta a formare questo trio superlativo dove le voci sono spettacolari. Da subito invitati a salire sui palchi di grandi città, i tre giovani non si sono mai montati la testa . Hanno proseguito nello studio della musica ma hanno ricevuto anche una formazione scolastica.

Leggi anche –> Il Volo, il sogno diventa realtà: ora è arrivato il momento! Cosa aspettate? –  VIDEO

Gianluca Ginoble, ecco cosa ha sottolineato da Instagram.

La loro bravura è stata tale da aver vinto anche un’edizione del Festival di Sanremo. Elegantissimi e intonati hanno fatto sognare la platea e il pubblico da casa che li ha acclamati vincitori grazie alla loro perfomance. Entrati di diritto all’Eurovision Song Contest hanno mostrato tutta la loro abilità musicale.

Gianluca Ginoble
fonte immagine instagram

 

Gianluca Ginoble, l’unico baritono del gruppo, 26enne, abruzzese, si può considerare come il bello del gruppo e il suo profilo social è seguitissimo soprattutto dalle ragazze che lo adorano. Nei concerti è preso d’assalto dalle ragazzine che lo decantano cercando attenzioni da parte sua.

Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto ha la soluzione a tutti i mali: “Fallo e lo sarai per sempre” – FOTO

Poco fa ha postato un suo selfie in cui appare radioso e confortante. Nella didascalia il bel Gianluca ci tiene a sottolineare come che un sorriso è di vitale importanza nella vita di tutti i giorni. Anche se gli incontri con altre persone non sono sempre ottimali. Bisogna essere un raggio di sole in mezzo a tante nuvole. Il ragazzo dalla voce d’oro insiste che il sorriso deve illuminare la vita di tutti.

Impostazioni privacy