Elisa Isoardi e la spiegazione sulla “patata”: la visuale ravvicinata manda in tilt – VIDEO

La celebre conduttrice, Elisa Isoardi e suoi consigli in cucina. 

Elisa Isoardi e la spiegazione sulla "patata": la visuale ravvicinata manda in tilt - VIDEO
Elisa Isoardi (Screenshot Instagram)

Elisa Isoardi è una nota conduttrice ed ex modella. È nata a Cuneo e cresce nella vicina Caraglio, dove si diploma e inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, grazie alla fascia di Miss Fragola che le permetterà di partecipare a Miss Muretto.

All’inizio del nuovo millennio partecipa a Miss Italia dove si aggiudica la fascia di Miss Cinema e nello stesso anno si trasferisce a Roma per studiare recitazione, inseguendo contemporaneamente la carriera di attrice e di modella.

Dopo aver maturato esperienza in alcuni programmi televisivi in Rai, come ad esempio Linea verde, Unomattina e A conti fatti diventa ufficialmente la conduttrice de La prova del cucco, ruolo che aveva già ricoperto tra il 2008 e il 2010, sostituendo nelle ultime edizioni dal 2018 al 2020 Antonella Clerici.

Con la definitiva chiusa della trasmissione culinaria della Rai, la Isoardi si è tuffata a capofitto nel mondo dei talent e dei reality, partecipando come concorrente a Ballando con le stelle nel 2020 e nella più recente esperienza di naufraga a L’Isola dei famosi.

Elisa Isoardi ci porta nella sua cucina con una delle sue ricette preferite

L’amata conduttrice ha da sempre dimostrato di avere una grande passione per la cucina e in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro lavorativo, ha deciso di mostrare ai suoi followers di Instagram, una delle ricette che ama moltissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nella descrizione del video postato, la Isoardi ha dichiarato:

“Patate Formaggiose, Fantastiche per i vostri ragazzi!… Un profumo ed un sapore che non vi servirà nemmeno chiamarli a tavola i ragazzi. Fidatevi, buon appetito”.

LEGGI ANCHE–> Elisa Isoardi, la “donna nuda” si prende la scena: “La mia FOTO preferita”

LEGGI ANCHE–> Elisa Isoardi ha deciso, drastica svolta alla sua vita: pronta a cambiare lavoro VIDEO

Nelle immagini proposte la conduttrice presenta una ricetta che inaugura il passaggio alla stagione più fredda. La ricetta è a base di patate, scalogno, burro, panna liquida e formaggio Camembert. Il video è stato immediatamente raggiunto da tantissimi like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy