Eleonora Daniele, l’annuncio che in tanti aspettavano: è giunto il momento

Eleonora Daniele ha pubblicato un suo nuovo post sui social network dando un annuncio ai suoi fan, con lei anche un’amica: il tema che le unisce.

Eleonora Daniele annuncio tanti aspettavano giunto momento
(Getty Images)

A partire da mezzanotte e 40 andrà in onda su Rai 1 “S’è fatta notte“, trasmissione condotta da Maurizio Costanzo, arrivata alla 15ª edizione. A TvMia il conduttore ha parlato del programma che sarà trasmesso in seconda serata, annunciando due novità.

Rispetto al passato faremo un maggiore uso dei videomessaggi che gli ospiti riceveranno a sorpresa dalle loro persone care. E poi ci sarà sempre un tema ad unire gli ospiti di ogni serata.

Maurizio Costanzo ha svelato ciò che ha reso, secondo lui, il suo talk show longevo e di successo.

Non ci sono i toni accesi, le liti che possono capitare negli altri talk show: è tutto molto più rilassato.

Due saranno le ospiti della prima puntata, come il conduttore ha svelato al settimanale.

Saranno due donne belle, famose e ammirate – ha affermato il presentatore -. Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta. Ed il tema che le unisce e l’impegno contro la violenza sulle donne.

Eleonora Daniele, il post sui social network: “Vi aspettiamo”

La presentatrice del programma “Storie Italiane“, in onda di mattina su Rai 1, ha parlato sui social network della sua partecipazione a “S’è fatta notte”, trasmissione condotta da Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, l’intervista straziante a Verissimo: “Io lo devo fare per forza…” – VIDEO

Eleonora quindi ha dato appuntamento a tutti i suoi fan che la seguono su Instagram al programma, trasmesso in seconda serata su Rai 1, di cui sarà ospite insieme alla sua amica Maria Grazia Cucinotta.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, le anticipazioni di Alfonso Signorini: “Ultime ore di quiete in casa”

A seguire le parole di Eleonora Daniele all’interno della didascalia presente nel suo post pubblicato su Instagram.

Stasera , ospiti a s’è fatta notte , nuova edizione del programma condotto da Maurizio Costanzo, io e la mia fantastica amica @maria_grazia_cucinotta . Vi aspettiamo alle 24,40 su @rai1official ❤️.

Impostazioni privacy