Noto attore cacciato via dal ristorante: le IMMAGINI compromettenti. Da non credere

Disavventura per il celebre attore hollywoodiano che viene mandato via dal locale. Le immagini lasciano senza parole i tanti fan, increduli di fronte al suo aspetto.

Hollywood attore (Facebook)
Hollywood Los Angeles (Facebook)

E’ incredibile quanto successo qualche giorno fa e che vede come protagonista uno degli attori più amati dell’ultima generazione. L’uomo, proveniente da una famiglia molto attiva nell’industria cinematografica, è stato cacciato via da un locale di Las Vegas a causa del suo aspetto e della sua ubriachezza.

Un brutto episodio per l’artista, nato a Long Beach nel 1964 e interprete di alcune delle pellicole più famose del cinema moderno, come Rusty il Selvaggio e Stregata dalla Luna.

Noto per il suo carattere bizzarro e per le numerose storie d’amore, si è sposato ben 4 volte. La prima con la collega Patricia Arquette, quindi con nientemeno che la figlia di Elvis, Lisa Marie Presley, separandosi dopo un mese e mezzo. Nello stesso anno, il 2004, dopo appena due mesi dalla separazione, porta all’altare l’ex cameriera Alice Kim, dalla quale ha l’unico figlio, Kal-el. Divorziato anche da lei, dallo scorso febbraio è coniugato con Riko Shibata.

Una vita sopra le righe, la sua, che lo ha portato anche ad avere guai con il fisco a causa delle sue spese stravaganti ed eccessive, costringendolo a un pagamento monstre di 96 milioni di dollari.

Ora questo ennesimo colpo di testa, che desta preoccupazione nei suoi tanti fan, in pensiero per un’eventuale crisi dell’attore dopo tutte le vicissitudini del recente passato.

Guai per l’attore hollywoodiano: “Credevamo fosse un senzatetto”

E’ questo quello che hanno dichiarato gestori e avventori del bar-ristorante di Las Vegas, il Prime Rib di Lawry che si sono trovati davanti all’incredibile scena.

Nella clip postata da un utente di Twitter, si vede l’artista vestito con una maglietta nera e dei pantaloni leopardati, senza scarpe. L’aspetto è trascurato e spaesato, mentre discute con lo staff cercando di rientrare nel locale.

Leggi anche –> Incidente fatale per la star di Hollywood: addio alla nota attrice

Leggi anche –> Star di Hollywood ricoverata dopo le accuse: come sta

“Era così ubriaco che riusciva a malapena a mettersi le infradito prima di essere stato accompagnato fuori” ha raccontato un testimone oculare, che ha quindi continuato dicendo che “Poi con nostro grande choc, si è scoperto che si trattava di Nicholas Cage”. Un brutto momento per lui, che si spera possa rimanere isolato.

Impostazioni privacy