Carolina Stramare senza freni in ascensore, shorts inguinali e stivaletti: provocante – FOTO

La celebre modella, sensuale in ascensore. 

Carolina Stramare senza freni in ascensore, shorts inguinali e stivaletti: provocante - FOTO
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

Carolina Stramare, celebre modella italiana è stata la vincitrice dell’ottantesima edizione di Miss Italia. Diplomata al liceo linguistico, decide di iscriversi all’indirizzo di Grafica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo, proseguendo la sua attività di modella.

Infatti ha lavorato per una importante campagna pubblicitaria per il marchio Alfa Romeo. Inoltre ha sfilato e indossato abiti di grandi stilisti e brand come Paul Marciano, Philipp Plein, Tezenis e Colmar. Nella sua esperienza a Miss Italia, raggiunta grazie alla fascia di Miss Lombardia, la Stramare ha anche ottenuto la fascia di Miss Kissimo Biancaluna.

Attualmente è impegnata come inviata per la piattaforma digitale Helbiz Live dove la si può ammirare a bordo dei campi della Serie B italiana. Infatti proprio di recente si trovava allo stadio Paolo Meazza in occasione del match tra Spal e Vicenza.

Carolina Stramare fa impazzire i suoi ammiratori, sguardo magnetico

La celebre modella oltre alla fama acquisita nelle sue esperienze televisive è anche molto seguita sui sui profili social, come Instagram dove condivide con i suoi followers bellissime immagini di momenti di vita privata e servizi fotografici. Proprio in queste ore ha fatto impazzire i suoi fan pubblicando un post dove ha dichiarato:

“Tell me what floor you are on”.

Che tradotto significa: “Dimmi a che piano sei”, infatti il luogo scelto per scattare le foto del servizio e stato un ascensore. Nella serie di scatti pubblicati, la Stramare si mostra con un look molto sensuale e moderno, grazie ad un aderentissimo body e agli stivali con tacco a spillo, total black.

Un outfit nero, spezzato dal giallo acceso del giubbotto, leggermente oversize, che indossa.

LEGGI ANCHE–> Carolina Stramare, catwoman bollente solo in leggings: dov’è il reggiseno?  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Carolina Stramare, decolletè esplosivo in primo piano che stende  FOTO 

Nel breve video che segue le due fotografie, la Stramare cattura l’attenzione dei suoi fan grazie al suo sguardo sensuale. Immediata la reazione dei sui ammiratori che hanno manifestato con affetto di aver apprezzato molto le fotografie e il video condivisi dalla modella.

Impostazioni privacy