Carolina Stramare, catwoman bollente solo in leggings: dov’è il reggiseno? – FOTO

La modella si mostra con un look dark, vestita solo dei leggings. 

Carolina Stramare è una giovane modella italiana, vincitrice dell’ottantesima edizione del concorso di bellezza di Miss Italia. È nata a Genova ma vive a Vigevano dove ha conseguito il diploma al liceo linguistico.

Si iscrive all’Accademia di belle arti di Sanremo con indirizzo in grafica e successivamente ha esordito come modella realizzando una campagna pubblicitaria per il marchio Alfa Romeo.

Carolina Stramare, catwoman bollente solo in leggings: dov'è il reggiseno? - FOTO
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

Ha inoltre collaborato con stilisti e brand come Paul Marciano e Philipp Plein, Tezenis e Colmar. Nel 2019 ottiene la fascia di Miss Lombardia che le ha permesso di accedere alla finale di Miss Italia. Inoltre è stata insignita della fascia di Miss Kissimo biancaluna ed è stata incoronata da Gina Lollobrigida.

Carolina Stramare, lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Da poche ore la modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta 254 mila followers, una foto molto provocante. Un look alla Catwoman che lascia intravedere il fisico statuario della Stramare, vestita solo di un’attillato leggings nero lucido.

Trucco scuro ad impreziosire lo sguardo seducente, acconciatura effetto bagnato in stile rockstar e nient’altro. La ragazza infatti è in topless in una posa vedo non vedo, con le gambe raccolte verso il busto.

LEGGI ANCHE–> Carolina Stramare, decolletè esplosivo in primo piano che stende  FOTO  

Nella descrizione del post la Stramare ha scritto pochissime lettere, un semplicissimo:

“XOXO”

Tipica forma usata nei paesi anglofoni per esprimere affetto alla fine di un sms, mail o lettera, il significato attribuito dovrebbe essere baci e abbracci.

LEGGI ANCHE–> Miss Italia 88: ricordate chi trionfò alla prima conduzione di Fabrizio Frizzi?  

Testo seguito dall’emoticon di un gatto nero. Un chiaro riferimento al seducente personaggio disegnato nei fumetti della DC Comics e interpretato sul grande schermo da attrici come Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway, Catwoman?

Intanto i fan sono impazziti mostrando tutto il loro apprezzamento per lo scatto postato da Carolina Stramare, tantissimi i mi piace e i messaggi con emoticon di cuori e faccine sorridenti per la giovane modella.

Impostazioni privacy