Carolina Stramare, decolletè esplosivo in primo piano che stende – FOTO

Carolina Stramare esibisce una volta di più un fascino davvero irresistibile: la scollatura è favolosa, i fan in delirio

Può vantare un primato davvero curioso e prestigioso, anche se frutto di una serie di eventi casuali. E’ la Miss Italia che è stata in carico più a lungo di tutte. Carolina Stramare, vincitrice del concorso nel settembre del 2019, è rimasta miss in carica per un anno e tre mesi, causa slittamento, nel 2020, del concorso dovuto alla pandemia. A dicembre, Martina Sambucini ha ereditato da lei il titolo. In ogni caso, Carolina, dalla vittoria del titolo quasi due anni fa ha guadagnato, ovviamente, una visibilità senza pari. Ora, i rumours la vogliono in lizza per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via tra qualche settimana. Non sappiamo se sarà così, ma i suoi numerosissimi fan già fremono all’idea di vederla in tv.

LEGGI ANCHE ——> La Gregoraci, la pantera rosa è pronta per entrare in azione: favolosa – FOTO

Carolina Stramare, lo sguardo seduce ma il lato A è più spregiudicato che mai: una bomba di sensualità

Carolina su Instagram è ormai una celebrità, i followers sono ancora ‘solo’ 197mila ma sono decisamente in crescita. E il suo fascino magnetico non lascia mai indifferenti. Come in occasione dei due scatti di oggi, che fanno davvero perdere la testa. Carolina appare seduta, di profilo, impegnata a scorrere sul suo telefono. Il vestitino bianco, elegantissimo, attira l’attenzione, ma non è certo il dettaglio principale.

LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta, scollatura generosa dalla Cina: in quarantena così

La parte del leone la fanno, naturalmente, la scollatura prorompente e il suo sguardo di ghiaccio che non ammette repliche. Forme esplosive ed ammalianti che una volta di più fanno breccia nel cuore dei fan.

Impostazioni privacy