Carolina Stramare, decolletè esplosivo in primo piano che stende – FOTO

Carolina Stramare esibisce una volta di più un fascino davvero irresistibile: la scollatura è favolosa, i fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Può vantare un primato davvero curioso e prestigioso, anche se frutto di una serie di eventi casuali. E’ la Miss Italia che è stata in carico più a lungo di tutte. Carolina Stramare, vincitrice del concorso nel settembre del 2019, è rimasta miss in carica per un anno e tre mesi, causa slittamento, nel 2020, del concorso dovuto alla pandemia. A dicembre, Martina Sambucini ha ereditato da lei il titolo. In ogni caso, Carolina, dalla vittoria del titolo quasi due anni fa ha guadagnato, ovviamente, una visibilità senza pari. Ora, i rumours la vogliono in lizza per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via tra qualche settimana. Non sappiamo se sarà così, ma i suoi numerosissimi fan già fremono all’idea di vederla in tv.

LEGGI ANCHE ——> La Gregoraci, la pantera rosa è pronta per entrare in azione: favolosa – FOTO

Carolina Stramare, lo sguardo seduce ma il lato A è più spregiudicato che mai: una bomba di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Carolina su Instagram è ormai una celebrità, i followers sono ancora ‘solo’ 197mila ma sono decisamente in crescita. E il suo fascino magnetico non lascia mai indifferenti. Come in occasione dei due scatti di oggi, che fanno davvero perdere la testa. Carolina appare seduta, di profilo, impegnata a scorrere sul suo telefono. Il vestitino bianco, elegantissimo, attira l’attenzione, ma non è certo il dettaglio principale.

LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta, scollatura generosa dalla Cina: in quarantena così

La parte del leone la fanno, naturalmente, la scollatura prorompente e il suo sguardo di ghiaccio che non ammette repliche. Forme esplosive ed ammalianti che una volta di più fanno breccia nel cuore dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *