Carlotta Mantovan, la FOTO che emoziona il web: il ricordo è sempre per lui

La rossa Carlotta Mantovan, appare in un immagine che emoziona il web: e il ricordo corre all’indimenticabile lui sempre con noi.

carlotta mantovan
Carlotta Mantovan,  conduttrice tv (Instagram)

Carlotta Mantovan gareggiava, con altre bellissime, alle selezioni per il titolo di Miss Italia di molti anni fa. Una ragazza particolare, dolcissima con un sorriso aperto e solare. Questo avrà fatto capitolare ai suoi piedi il nostro amatissimo Fabrizio Frizzi. A quel tempo il compianto artista presentava la gara sulla rai ed ebbero un colpo di fulmine entrambi.

Un amore incredibile, un matrimonio e una bellissima figlia di nome Stella, tutto consumato in fretta, Anche la durata del loro nido d’amore ha preso una svolta quando un fulmine cadde sulle loro teste portando lo sconforto. A tutti è noto, purtroppo la brutta malattia che ha portato Frizzi a spegnergli per sempre quel sorriso permanente .

La Mantovan è rimasta sola con la loro bambina fin quando non è stata chiamata alla Rai come aiuto in una trasmissione che parla di salute. Un vero toccasana per la giovane donna che ha potuto così lenire le proprie sofferenze anche se solo in parte.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa fa in intimità? Neanche ve lo immaginate ; FOTO

Carlotta Mantovan e la gradita speranza che cresce in lei.

La veneziana è una grande appassionata di cavalli che ha trasmesso anche alla piccola Stella. Questo hobby ha presentato, per diverso tempo, un diversivo su cui distrarre l’attenzione dal lutto che l’aveva colpita.

La presentatrice porta sempre con sè il ricordo di quel grande amore interrotto da un infausto destino. Fabrizio era amabile, uno dei volti più apprezzati dalla televisione italiana. Quella ilarità intrinseca che possedeva metteva di buonumore al solo vederlo.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi e il retroscena sulla malattia: Se guarirò lo racconterò Colpo di scena!

Da poco Carlotta ha postato una vecchia foto che la ritrae col pancione quando aspettava la pargola. Nella didascalia si prende in giro e, ironicamente, scrive che aveva mangiato un po’ troppo per apparire così gonfia,  Era all’ottavo mese e lei e Fabrizio erano emozionatissimi.

Impostazioni privacy