Carlotta Mantovan, sapete cosa fa in intimità? Neanche ve lo immaginate – FOTO

La foto postata sui social da Carlotta Mantovan fa il giro del web, comicità unica.

Carlotta Mantovan
Fonte immagine Instagram

L’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva, Carlotta Mantovan aveva pubblicato sui social network una foto mentre passava del tempo tra le mura di casa. La bella modella ritraeva una parte del suo corpo rivelando tutta l’intimità della situazione domestica.

Nessuno si aspettava questa passione, ma quando Carlotta Mantovan ha un giorno libero dal lavoro si mette subito all’opera. Si tratta di un passatempo condiviso, quindi la Mantovan non è solita farlo da sola, bensì in compagnia di sua figlia Stella, avuta con il compagno Fabrizio Frizzi.

Ebbene, durante i momenti di pausa Carlotta Mantovan va dall’estetista per rilassarsi e farsi coccolare dopo una settimana di duro lavoro. Ma l’estetista in questione non è una vera e propria professionista nel settore del benessere ma è la sua bambina, Stella, che si diverte a cambiare lo smalto a sua mamma all’infinito.

Il post intimo di Carlotta Mantovan

Una foto molto dolce e allo stesso tempo divertente quella pubblicata dalla stessa Carlotta Mantovan, che strappa un sorriso di comprensione. Anche i fan della conduttrice televisiva hanno apprezzato lo scatto, infatti tutti i commenti sono stati positivi, la maggior parte si è complimentata per la pazienza della Mantovan.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno in intimo travolgente, il sole la seduce fino all’ultimo raggio – FOTO

“8 cambi smalto!!!! Nel mio giorno libero si gioca all’estetista!!!!!” scrive Carlotta in descrizione all’immagine pubblicata, nella foto compare parte del suo piede in cui è possibile vedere le diverse passate di smalto che non sono andate perfettamente via dalle unghie, il colore infatti è sul rosa scuro decorato con tanti brillantini.

In secondo piano compare anche un altro piede, è quello di Stella che, dopo aver pensato alla bellezza della mamma, aveva passato lo smalto anche su sé stessa. Carlotta Mantovan è la figlia Stella hanno un legame molto forte e sincero, sul profilo Instagram della donna infatti compaiono molte foto in compagnia della figlia.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, bersaglio degli haters: compromesso il suo futuro in tv? – VIDEO

Le due insieme sono solite fare molte attività, come suonare il piano, guardare la televisione, fare lunghe passeggiate al parco, andare al mare e a cavallo. Quella dell’estetista resta solamente una delle attività ludiche che mamma e figli fanno insieme.

Impostazioni privacy