Antonella Clerici, la rivelazione “intima” che nessuno si aspettava: fan stupiti

I fn, si sa, sono persone speciali nella vita di un artista: non fa eccezione Antonella Clerici, che permette loro di entrare nel suo luogo più privato.

Antonella Clerici (Instagram)
Antonella Clerici (Instagram)

Deve essere stata davvero una grande sorpresa per i fan di Antonella Clerici: la popolare conduttrice Rai ha concesso loro un giro “virtuale” nel suo spazio più intimo.

Certo, anche loro per meritarselo hanno fatto qualcosa: sono da anni al fianco di Antonella, e le hanno permesso tra le altre cose di raggiungere  e superare gli 800mila followers.

Così ecco che in un video postato sul suo profilo Instagram ufficiale la Clerici offre ai suoi sostenitori la possibilità di un “giro turistico” nel privato del suo camerino personale: un regalo inatteso.

Antonella, un camerino a immagine e somiglianza…

La conduttrice ha aperto le porte del suo camerino negli studi Rai di via Mecenate a Milano. Una grande stanza, degna di un nome di punta della rete come lei, che rivela dettagli intimi.

Infatti, oltre alla scaletta del programma ed al necessario per trucco e parrucca di una professionista, spiccano parecchi dettagli.

Antonella e i segreti del camerino (screenshot Instagram)

Alcuni sono legati alla famiglia: la foto di Maelle, per esempio, o quella di sua madre. Antonella ha più volte raccontato dello splendido rapporto che la legava alla mamma, ed ecco perché di fronte alla fotografia c’è anche una piccola candela votiva.

Alle spalle, la foto con due suoi cari amici e colleghi: Carlo Conti ed il compianto Fabrizio Frizzi. Ma c’è dell’altro: divani e cuscini, a richiamare l’idea di comfort e di “casa”, quasi che Anto si sia portata un po’ di sé fin dentro il camerino.

VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti, il VIDEO che infiamma il web: “Sei la nostra ossessione”

E poi foto, tantissime foto dei suoi successi professionali appese alle pareti. Il colore predominante è il rosa, e l’atmosfera lascia immediatamente nell’aria una sensazione di benessere.

VEDI ANCHE—> Alberto Castagna, quel triste “pensiero” comune che spiazza tutti: nessuno sapeva nulla 

Che dire, è proprio il luogo ideale per Antonella!

 

 

Impostazioni privacy