Antonella Mosetti, il VIDEO che infiamma il web: “Sei la nostra ossessione”

Oggi Antonella Mosetti ha deciso proprio di far impazzire i suoi fan. L’ex ragazzina di Non è la Rai si lancia in un ballo conturbante che coinvolge tutti.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

La showgirl romana oggi è proprio scatenata e ha voglia di divertirsi assieme ai tanti ammiratori che la seguono con attenzione sui canali social. Antonella Mosetti è una bomba di sensualità e simpatia mentre balla sulle note di un pezzo ritmato.

Con i lunghi capelli raccolti in una capigliatura alta, che le slancia ancora di più il sottile collo, la soubrette è uno spettacolo. Truccata con maestria, gli occhi verdi ipnotici brillano e sembrano sfidare i fan a resistere al loro richiamo. Le labbra sono pitturate in un delicato color rosa, che ne sottoline la pienezza e il turgore.

Ma è la sua mise a far venire davvero i bollori ai supporter: con indosso un paio di pantaloni aderentissimi da palestra, color pervinca, che enfatizzano la bella forma delle lunghe gambe, assomiglia ad una moderna amazzone sul punto di scagliare le sue frecce di fascino. il generoso e prepotente lato A è contenuto a fatica da un top luccicante nei toni del verde chiaro e sembra voler sfuggire al suo controllo da un momento all’altro.

Antonella Mosetti stuzzica i fan e li fa andare fuori di testa – VIDEO

La showgirl ha pubblicato il video sia sul suo profilo Instagram che sul suo Tik Tok, facendo incetta di like da parte dei follower, rimasti ipnotizzati da tanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

La mosetti balla languida e divertita a ritmo della musica e sottolinea ancora di più la sinuosità del corpo perfetto, che pare creato da uno scultore in vena di creare un capolavoro. “Sempre più bella” le scrivono ammirati i fan.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, le bretelle scivolano ai lati: in intimo è solo per cuori forti – VIDEO

Leggi anche –> Antonella Mosetti mette i bastoni tra le ruote tra l’ex e la sua famiglia: “Solo io so tutto”

Il pezzo che ha scelto per scatenarsi è Obsession e non avrebbe potuto scegliere un pezzo più adeguato, forse lanciando un suggerimento ai follower, per i quali lei lo è ormai da tempo.

Impostazioni privacy