Uomini e Donne: Ida Platano delusa. Parole infuocate tra Angela e Stefano

Nuova emozionante puntata di Uomini e Donne. Ida Platano continua la conoscenza di Marcello. Matteo non accetta la scelta di Ilaria. Scontro tra Angela e Stefano.

Ida Platano (Instagram)
La dama di Uomini e Donne Ida Platano (Instagram)

Maria fa mettere una sedia per le donne e una per gli uomini, poi fa partire un video in cui si riassumono gli ultimi avvenimenti della scorsa settimana. Al centro dello studio si accomodano Ida e Marcello.

La donna racconta la loro uscita di ieri sera, ma ammette di essere rimasta male per un accaduto: Maria spiega allora cosa è successo. Il povero corteggiatore dopo essersi baciato con lei, ha ricevuto un “grattino” dalla dama, finendo per addormentarsi. Lei ha paura perchè non percepisce molto entusiasmo.

L’uomo si spiega con molta enfasi e spiega di essere solo molto stanco fisicamente “Ogni tanto non comprendo di non avere più 20 anni”. Tina si domanda perchè la Platano rimanga così fredda davanti alle spiegazioni del cavaliere: “C’è qualche altro motivo?”.

Ida sembra tentennante. Marcello allora si alza: “Se questo è il tuo dubbio, pensaci. Perchè allora non sono l’uomo per te e tu non sei la donna per me”, poi si accomoda in mezzo agli altri cavalieri. I due decidono di continuare a vedersi.

Prende quindi la parola Armando, tra i protagonisti dello scontro di settimana scorsa. “Come fa una ragazza a non dire: che carino si è addormentato?” accusandola di aver voluto creare una dinamica a favore di telecamere.

Uomini e Donne: Matteo chiude con Ilaria. Angela con Stefano

Maria fa quindi accomodare Matteo e Joele al centro dello studio di Uomini e Donne e fa entrare la corteggiatice Ilaria. Parte il video con l’esterna del romano e della ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il ventenne ci è rimasto male perchè la giovane ha deciso di vedere anche l’altro tronista. Tornati in studio i ragazzi cercano di chiarire questo fatto, ” Ion non riesco a condividere le persone” ammette Matteo. “Quindi la cosa cambia, perchè tu come tronista puoi vedere chi vuoi ed io no?” ribatte la conterranea. Matteo decide di interrompere la frequentazione con lei.

E’ il momento di Angela e Stefano.  La donna sembra molto delusa e confessa che dopo la discussione tra Gianni, per il quale ha profonda stima e il cavaliere, della settimana scorsa, ha fatto le sue ricerche su di lui e non le è piaciuto ciò che ha trovato.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Andrea Nicole rivede il corteggiatore. Gabrio non ci sta

Leggi anche –> Uomini e Donne: Biagio tra due fuochi. Gianni e Tina lo smascherano

Stefano racconta la sua verità: i due si sono baciati e sono stati in camera assieme, nonostante non sia successo nulla, proprio poco dopo che lei ha ascoltato quello che ha detto Sperti riguardo una vicenda con una dama in taxi due anni fa. “Lei sta cercando di screditarmi!” esclama. “Guarda che non c’è bisogno che lo faccia lei…” è il commento caustico di Gianni. Angela interrompe la conoscenza.

Impostazioni privacy