Uomini e Donne: Biagio tra due fuochi. Gianni e Tina lo smascherano

La conduttrice pavese apre la puntata di oggi di Uomini e Donne, facendo sedere al centro dello studio il cavaliere napoletano. Per lui scendono due vecchie conoscenze.

Biagio (Facebook)
Biagio durante un momento di Uomini e Donne (Facebook)

Maria De Filippi fa mettere una sedia per gli uomini e due per le donne al centro dello studio. Tina inizia subito a stuzzicare Gemma, prendendola in giro per la sua pettinatura che secondo lei le mette in risalto “il suo bel visino”. Poi non resiste e aggiunge: “Ma riesci aparlare? Mamma mia che decolletè! Peccato che non piace a nessuno, visto che finora…”. 

Poi fa il numero del centralino per chiedere quante telefonate arrivano per la dama al giorno. Sembra un interrogatorio alla povera receptionist, che però afferma che ci sono parecchie persone che la cercano. La Galgani è visibilmente scocciata e dice che non è il caso di mettere il carico da 10.

La conduttrice fa accomodare Biagio, parte il video riassunto della precedente puntata durante la quale ha incontrato Luisa e Rosy e c’è stato l’intervento di Sara, con la quale si è frequentato per sei settimane. Entrano quest’ultima e Rosy. Il cavaliere è uscito ieri con la sua ex compagna e sembra essere andata bene, nonostante debba riconquistare la fiducia della donna.  Contemporaneamente vorrebbe continuare a vedere anche l’altra dama, con la quale è uscito una volta, ma la siciliana non accetta, piuttosto offesa.

“La pazzia di questo uomo non ha confini” esclama la Cipollari.  La dama toscana racconta quindi il loro incontro di ieri, affermando che lui ha detto di volerla riconquistare. “Siccome lui ha capito che se fosse uscito solo con te sarebbe uscito dalla trasmissione, oggi ha tirato fuori questa storia con l’altra signora” esplode Gianni.

Uomini e Donne, Rosy: “Il treno è passato…”

“Per te è importante che ci sia una telecamera, un microfono…” dice la bionda opinionista. Sara non nega che spera comunque che lui cambi idea e voglia iniziare qualcosa di serio con lei. Tina è esterrefatta.

Biagio di Uomini e Donne (Facebook)
Il cavaliere Biagio di Uomini e Donne (Facebook)

Luisa lo gela: “Io credo che tu sia una miseria umana e maschile senza paragoni.” “Tu parli solo per rabbia” risponde lui, spiegando che non vuole nemmeno ascoltarla.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Biagio si trova di fronte alle sue mancanze

Leggi anche –> Uomini e Donne: bagarre in studio tra Ida Platano e il corteggiatore campano

Alla fine Rosy decide di non voler continuare a vederlo, Sara è molto indecisa, ma non riesce a fidarsi. “E’ colpa nostra se ci troviamo in querste situazioni” termina Isabella, cercando di far ragionare la donna. La toscana decide però di riprovarci, ma non in esclusiva, non chiudendosi alla possibilità di conoscere altri uomini.

Impostazioni privacy