Uomini e Donne: Andrea Nicole rivede il corteggiatore. Gabrio non ci sta

La De Filippi prosegue la puntata odierna di Uomini e Donne facendo accomodare i quattro tronisti. Andrea Nicole rivive la sua esterna di ieri, ma un corteggiatore la mette in guardia.

Andrea Nicole Uomini e Donne (Facebook)
La tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole (Facebook)

Maria fa entrare quindi i tronisti al completo e fa mettere due sedute al centro dello studio. Ieri Andrea Nicole è andata di nuovo in esterna con Ciprian. Il ragazzo scende le scale.

I due sono molto interessati l’uno all’altro, ed entrambi non vogliono precludersi una possibile storia d’amore. Scende il led e parte il video della loro uscita. La tronista ammette subito di essere molto attratta da lui e il ragazzo specifica che è reciproco.

Il pretendente spiega alla 29enne che inizialmente era attratto anche da Roberta perchè hanno una storia simile, infatti anche lui ha perso il padre per una brutta malattia. Andrea Nicole lo abbraccia con dolcezza.

Tornati in studio prende la parola Gabrio e pensa che lei in questo momento sia molto vulnerabile e che Cipian è già molto possessivo nei suoi confronti, non lascia spazio agli altri corteggiatori di avvicinarla. “Non soffermarti solo su una persona” le consiglia il giovane.

“Il fatto che io abbia visto lui ieri sera, non vuol dire che lui abbia l’esclusiva” dice la tronista. “Si ma è lui che si atteggia come se già l’avesse. E’ un po’ da disperato” insiste Gabrio. A confermare le sue parole anche un altro spasimante in studio, che chiede inoltre al ragazzo se è davvero preso dalla ragazza, visto che dai suoi occhi non sembra.

Uomini e Donne, Ciprian: “Se lei mi invitasse ci uscirei”

“L’ho appena conosciuta, non lo sono al 100%” ammette lui. Alessandro rincara la dose: “L’arroganza la sto notando ora pure io, adesso in studio”. Gianni però conferma in parte le parole del ragazzo: “Io però rispetto alla prima esterna ti ho visto meno coinvolto, lo era più lei”.

Tronisti (Facebook)
Matteo e Joele, tronisti di Uomini e Donne (Facebook)

Ciprian ammette quindi che se Roberta lo invitasse ad uscire accetterebbe volentieri. Parte la musica, per Gemma però nessun cavaliere disposto a farla danzare. “Non è partita benissimo la stagione quest’anno” nota maliziosamente Gianni.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Biagio tra due fuochi. Gianni e Tina lo smascherano

Leggi anche –> Uomini e Donne: volano coltelli tra Gemma e Tina. Esterna a sorpresa per la dama

Tina riprende in mano il telefono per collegarsi con il centralino Mediaset, chiedendo di parlare nuovamente con Anonima, la receptionist sentita prima per sapere il numero di chiamate per la Galgani. La ragazza non le sa quantificare precisamente, ma dice che sono state più di 10. La puntata odierna finisce qui.

Impostazioni privacy