Marco Mengoni e il ragazzo misterioso accanto a LUI: la sorprendente verità

Marco Mengoni continua a stupire i fan con una sorprendente notizia che riguarda la sua vita privata. Scopriamo di cosa si tratta. 

Marco Mengoni
Marco Mengoni  Getty Images

Il noto cantante è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. La sua celebrità è cresciuta di giorno in giorno. Mengoni ha trovato la sua popolarità in seguito alla vittoria ad X-Factor nel 2009, il fortunato talent show, all’epoca ancora monopolio della Rai.

Marco, sotto la guida del suo maestro Morgan, ebbe modo di far conoscere le sue straordinarie doti vocali tanto da far “innamorare” della sua voce tutta la giuria del programma. Da quel momento ha avuto inizio la sua ascesa nel panorama musicale italiano ed internazionale, guadagnando il seguito di milioni di fan.

Un successo inarrestabile quello di Mengoni. La sua carriera è stata scalfita da numerosi riconoscimenti a livello internazionale. I suoi brani hanno padroneggiato le vette delle classifiche, così come i dischi d’oro ottenuti con i suoi album.

Marco Mengoni, chi è il ragazzo accanto a lui? Fan increduli 

Il cantante di Ronciglione è uno degli artisti più amati e seguiti della musica italiana. Il suo ultimo successo Ma stasera è stato uno dei tormentoni della scorsa estate, ottenendo il riconoscimento di miglior brano all’evento di Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Ma per quanto concerne la sua vita privata, cosa sappiamo di Marco? In realtà si conosce davvero molto poco, dato che il cantante è sempre stato molto riservato sulla sua sfera personale. Qualche tempo fa era stato al centro del gossip per una foto in compagnia di un uomo misterioso, indicato da molti come il suo nuovo fidanzato.

–> LEGGI ANCHE Gemma Galgani, la confessione inaspettata: “Una nuova ripartenza in ambito professionale” 

–> LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, le anticipazioni di Alfonso Signorini: “Ultime ore di quiete in casa” 

Sono tante le voci che definiscono Mengoni omosessuale: diversi i flirt che gli sono stati attribuiti in passato. Ma Marco ha sempre scelto di non dare adito e non ha mai sentito il bisogno di confermarle o smentirle. Per lui conta solo la musica, che resta il suo punto di forza.

Impostazioni privacy