Gemma Galgani, la confessione inaspettata: “Una nuova ripartenza in ambito professionale”

Gemma Galgani si racconta su Instagram ai suoi followers, la dama di Uomini e Donne svela un nuovo particolare capitolo della sua vita.

Le vicende della dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, continuano ad essere molto avvincenti per tutti i telespettatori affezionati del programma.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (foto da profilo ufficiale Instagram)

La 71enne è ormai diventata forse il volto più riconoscibile dello show di Maria De Filippi. Più volte, in passato, è sembrata trovare finalmente la felicità con i corteggiatori che man mano si sono succeduti nello studio di Mediaset. Ma per un motivo o per un altro, non è mai successo.

Il pubblico da casa le è profondamente affezionato e spera che prima o poi possa esserci un lieto fine per lei. Vedremo che cosa succederà nel corso di questa stagione del programma. Intanto, all’interno dello studio, non sono già mancati motivi di attrito con Tina Cipollari, come di consueto.

Gemma procede in ogni caso a testa alta e su Instagram, quest’oggi, si lascia andare con i suoi numerosi fan a una confessione davvero particolare.

Gemma Galgani a cuore aperto: “Ero molto confusa, ma poi…”

La confessione, in un breve video, anticipa ciò che vedremo all’interno della nuova puntata di Uomini e Donne Magazine, con un retroscena sulla vita di Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Ormai numerose le puntate dedicate al passato della Galgani, che ha avuto una vita davvero intensa, costellata di vicissitudini varie. Questa volta, si torna indietro a quanto è avvenuto nel 1997, anno in cui Gemma è tornata nella sua Torino.

Un momento piuttosto difficile, in cui Gemma ha dovuto reinventarsi nuovamente nonostante le difficoltà. Si è trattato, scrive nella didascalia, all’epoca, di un ‘ritorno confuso’.

L’incontro con una persona speciale ha però cambiato tutto e c’è stata ‘una ripartenza in ambito professionale’.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Ida Platano delusa. Parole infuocate tra Angela e Stefano

LEGGI ANCHE —> Bufera reality per Dayane Mello, volano accuse pesantissime: il comunicato

Per maggiori dettagli, non resta che seguire la puntata del Magazine, appuntamento imperdibile per chi ha a cuore la storia di Gemma.

Impostazioni privacy