Gf Vip 6 da bollino rosso. L’intervento dell’attore è mirato: “Non è messo male”

Ci eravamo già accorti di alcune doti evidente di un certo concorrente, ma, a quanto pare, ne nasconde anche un’altra importante.

grande fratello vip 6
(Instagram)

Come sappiamo, il Grande Fratello Vip ha ufficialmente acceso i riflettori il 13 settembre. Pochi giorni fa, quindi, i vipponi hanno fatto il loro atteso ingresso dalla famosa porta rossa.

Confermato anche quest’anno, dopo l’esperienza precedente, è Alfonso Signorini che già nella scorsa quinta edizione era riuscito molto bene a vestire i panni del conduttore. Invece, per quanto riguarda gli opinionisti, ci sono state delle novità.

Sonia Bruganelli, meglio conosciuta come la moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe hanno esordito negli studi di Canale 5.

Le due, tra l’altro, sembrava che già ben prima di cominciare non andassero proprio d’amore e d’accordo, ma vedremo in seguito come si evolverà la situazione tra queste bellissime donne.

Tanti quindi i concorrenti che cercheranno di distinguersi e arrivare in finale. Alcuni peraltro sono delle vecchie conoscenze di questo reality show.

Per esempio, si erano fatte conoscere dal pubblico proprio in questo modo la stupenda Raffaella Fico e la prosperosa Francesca Cipriani quando, in realtà, non facevano ancora parte del mondo dello spettacolo.

Una showgirl che, invece, spera vivamente di poter riavviare la sua carriera è Miriana Trevisan. La bella cinquantenne infatti è lontano dal piccolo schermo da molti anni e ha intenzione di sfruttare al meglio questa opportunità.

Quello che non sapevamo su di lui

Comunque sia, c’è un uomo nel cast che ha certamente animato la controparte femminile per il suo indiscutibile fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: due coppie sotto esame. Signorini indaga e bacchetta

Stiamo parlando di Alex Belli, noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera CentoVetrine.

Che dire, le ragazze lo hanno subito adocchiato e probabilmente ci hanno fatto anche già qualche malizioso pensierino, inviperendo, in tal modo, la consorte Delia Duran.

Ma non è solo bellissimo, sembra persino che Alex sia anche di animo buono dato che si è dimostrato molto attento ai bisogni di Manuel Bortuzzo, il ragazzo romano che è stato costretto a stare su di una sedia a rotelle in seguito a un grave incidente avvenuto nella Capitale.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv ieri, Alfonso Signorini si prende lo scettro in un inatteso testa a testa

Comunque sia, per di più, Rocco Siffredi, ai tempi de L’Isola dei famosi, aveva notato delle sue particolari doti nelle parti più intime, rivelando che anche lì è proprio messo bene. E se lo dice Rocco, possiamo anche crederci!

Impostazioni privacy