Gf Vip 6: Soleil al vetriolo su Gianmaria. Quattro inquilini al televoto

Scontro al vetriolo tra Soleil Sorgè e Gianmaria Antinolfi a causa di un video incriminato. Al Gf Vip tensioni anche tra le due opinioniste ufficiali. Nomination infuocate.

Soleil sorgè (Facebook)
Soleil Sorgè (Facebook)

Sui vipponi incombe minacciosa una busta nera che riguarda un segreto di tre inquiline. Alfonso passa quindi immediatamente ad una delle coppie più discusse della Casa: Soleil e Gianmaria.

Il conduttore li divide, mandando l’imprenditore in superled e Soleil in salone e dà l’opportunità al napoletano di poter parlare senza un confronto diretto con lei. Parte un video che mostra quanto accaduto in questi giorni nella casa del Gf Vip, nel quale si vede l’uomo parlare all’orecchio con Miriana e confidarle che lo stesso padre della modella gli ha confidato di non voler rimanere più di 3 giorni nella stessa casa con lei.

Signorini preferisce farlo tornare in salone dove ha modo di parlare con Soleil, le chiede scusa per aver confidato alcune loro vicende private, ma la ragazza non ha intenzione di accettarle. “Non ti insulto perchè non voglio abbassarmi al tuo livello” .

Intervengono Sonia e Adriana, che hanno due opinioni completamente diverse, quest’ultima lo attacca duramente, ricordandogli anche alcune frasi infelici su Sophie. Tensione tra le due opinioniste: “Fammi finire” chiede la Volpe, “Eh, ma finisci Adrià, so tre ore!” ribatte stizzita la Bruganelli. Alfonso trova delle similitudini tra i due ex fidanzati, ricordando come anche Soleil all’inizio abbia trovato popolarità grazie ad un compagno (Luca Onestini).

Gf Vip 6: nuove nomination

E’ il momento tanto atteso delle nomination. Alfonso ne spiega il meccanismo e finalmente svela il significato della busta nera che dall’inizio della puntata fa bella mostra di sè in salone. Tutti tranne gli immuni dovranno fare le nomination palesi, al televoto andranno i tre più votati.


I preferiti, quindi immuni sono: Carmen, Jo, Alex, Raffaella, Manila, Manuel e le sorelle Selassiè. Sonia salva Soleil mentre Adriana sceglie Katia.

Leggi anche –> Gf Vip 6: “Ti devi vergognare”. Tommaso primo eliminato

Leggi anche –> Gf Vip 6: serata ricca tra incontri a sorpresa, nuove opinioniste e Soleil vs Le Principesse

 

Finiscono in nomination Gianmaria, Miriana, Nicola e Andrea.La busta nera riguarda le principesse: l’università dove si sarebbero laureate ha chiesto di fare una rettifica, non risultano tra le laureate. Loro sostengono di aver seguito online.

Impostazioni privacy