Clamorosa gaffe per Alessandro Cattelan: “Un saluto a…”. Polemica sul web

Un saluto speciale quello di Alessandro Cattelan, il divertentissimo video ha fatto il giro del web.

Alessandro Cattelan
Fonte immagine Instagram

Il noto conduttore televisivo Alessandro Cattelan sta presentando, in questa nuova stagione televisiva, il nuovo format da lui stesso ideato e intitolato Da Grande. Nel suo programma sono ospiti diversi artisti, da cantanti ad attori, e tutti si confessano al conduttore raccontando apertamente come sono cambiati e quali erano e quali sono le aspettative e i sogni che muovono le loro azioni.

Nella scorsa puntata a far visita a Cattelan è stato uno dei volti più in voga al momento della musica italiana. Dopo il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi, conquistando la vittoria della categoria canto e il secondo posto nel talent show, Sangiovanni ha fatto parlare molto di sé in questa estate appena passata. O meglio, più che parlato, si potrebbe dire che ha fatto cantare le folle di giovanissimi e non.

L’intervento di Alessandro Cattelan e la reazione degli spettatori

Con la sua partecipazione al talent show di Canale 5 Sangiovanni ha giovato di una vetrina che non ha paragoni, conquistando diversi target di spettatori che seguono da anni il programma della De Filippi. Nella sua ospitata nel programma di Cattelan, Sangivanni era stato accolto con grande calore da parte del conduttore che ha confessato che le sue figlie sono grandi fan del cantautore vicentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, cosa fa dietro le quinte prima della diretta? C’è il VIDEO che la incastra

Sembrava essere andato tutto bene, almeno fino a quando non è arrivato il momento di congedare il suo ospite. Qui Cattelan casca male e ringrazia il suo ospite affermando “Fate un applauso per Madame”, il pubblico applaude ma a restarci di stucco è Sangiovanni che non può far altro che ingoiare il rospo, prendersi gli applausi e uscire dalle scene.

Molti degli spettatori sostengono sia stato uno scherzo da parte di Alessandro Cattelan poiché nei minuti successivi il conduttore si è reso conto della gaffe e si è scusato facendo rientrare il cantautore vicentino. La gaffe del conduttore ha fatto “esplodere” twitter e i fan di Sangiovanni che hanno affermato in conclusione che il loro beniamino e Madame sono amici e che quindi Cattelan lo ha fatto di proposito.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi e quel ricordo sempre vivo: anche Amadeus non ha resistito – VIDEO

Molti altri utenti invece scherzano sulla somiglianza dei due e non biasimano Allessabdro Cattelan per l’errore commesso.

Impostazioni privacy