Rosalinda Cannavò, arriva il lieto annuncio per l’ex gieffina: dove la vedremo

La bellissima siciliana ha avuto una proposta davvero allettante. A breve potremo rivederla protagonista di una nuova avventura.

rosalinda cannavò guarda
Rosalinda Cannavò, personaggio tv (Instagram)

Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip che ha incoronato Tommaso Zorzi come vincitore assoluto. Lei, come altre sue colleghe, ha sicuramente lasciato il segno.

Come sappiamo, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice e uno dei ruoli maggiori che aveva interpretato era stato nella fiction L’Onore e Il Rispetto. La bella siciliana, proprio durante le riprese di questa serie, aveva conosciuto Gabriel Garko.

Pareva a tutti, quindi, che i due per un certo tempo, fossero stati fidanzati, ma poi è venuto fuori tutto, e si è scoperto che lei non era altro che una compagna di facciata dell’affascinante attore.

Comunque sia, tra le mura di Cinecittà, Adua Del Vesco, questo il suo nome d’arte, ha vissuto dei momenti molto intensi e, per la verità, ha anche incontrato l’amore. Sì, perché Rosalinda e Andrea Zenga si sono innamorati proprio durante la partecipazione al reality show.

Una love story che ha fatto sognare i telespettatori e che ancora oggi prosegue e va a gonfie vele, non fosse altro per il fatto che la coppia è già andata a convivere.

Una nuova interessante opportunità per Rosalinda

Come per altri ex vipponi, per esempio Zorzi e Petrelli, anche per la Cannavò, dopo aver varcato la soglia rossa, si sono presentate nuove possibilità nell’ambito artistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilberto Savini (@gilbe_savini)

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, il clamoroso annuncio che spezza il cuore: Non mi vedrete più

Adua, infatti, tra breve vestirà i panni di conduttrice di Casa Chi, un programma ideato dallo staff del popolare settimanale e che andrà in onda su Instagram.

Si tratta, per coloro che non lo sapessero, di una serie di interviste che vengono effettuate da Gabriele Parpiglia, Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna ai più noti personaggi televisivi.

La scorsa edizione, come forse ricorderete, era capitanata dal blogger Gilberto Savini. Invece, pare che al momento, si sia deciso per un cambiamento di conduzione a favore proprio della giovane sicula.

LEGGI ANCHE –> Grande fratello Vip, Pier Paolo Pretelli lo ha perso per sempre: Capita

Insomma, a questo punto, i numerosi fans di Rosalinda non stanno più nella pelle e nono vedono l’ora di vederla in questa nuova avventura online.

 

 

Impostazioni privacy