Tommaso Zorzi, il retroscena sull’incontro in gran segreto con una vip: colpo di scena

L’influencer milanese confessa finalmente come stanno le cose sul caso che ha appassionato tutti. Tommaso Zorzi svela tutto. Spettatori basiti.

Zorzi Stanziani (Facebook)
Tommaso Zorzi con il fidanzato il ballerino Tommaso Stanzani (Facebook)

Il caso ha intrigato un po’ tutti gli spettatori del reality di Canale 5, protagonista, quello che si è poi rivelato il vincitore, il rampollo milanese Tommaso Zorzi. Un percorso, il suo, che ha stupito. Molto conosciuto sul web, grazie ai social, l’influencer si è distinto all’interno della Casa grazie ad ironia e sarcasmo, caratteristiche che lo hanno fatto apprezzare enormente al pubblico e superare indenne anche le nomination più ostiche.

A far parlare, anche il rapporto con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, per il quale ai tempi l’allora 25enne si prese una sonora cotta, facendo sognare quanti speravano in una loro relazione amorosa, nonostante il venditore di auto fosse felicemente fidanzato con la bella Cristina. Sotto i riflettori anche l’amicizia con la showgirl Stefania Orlando, ex conduttrice de Il Lotto alle Otto e ora tra i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show.

Nel bene e nel male, quello della scorsa stagione tv è stato il Gf Vip di Tommaso, trionfatore alla fine sul secondo classificato Pierpaolo Pretelli, fidanzatosi con la coinquilina Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi e l’incontro in hotel con lei: tutta la verità

A far parlare molto, nelle prime fasi del programma, la relazione tra due attori, partecipanti entrambi allo show Mediaset, che ha destato molto scalpore e che ha visto coinvolto anche Zorzi, ad un certo punto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Motivo del contendere, la presunta omosessualità di Massimiliano Morra, attore delle fiction Ares e ex fidanzato di Rosalinda Cannavò. Un fidanzamento che, in realtà, non è mai esistito, creato ad hoc dalla discussa casa di produzione romana a favor di fotografi.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, il clamoroso annuncio che spezza il cuore: “Non mi vedrete più…”

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, l’amore di nuovo al centro dei suoi desideri: la FOTO che zittisce gli haters

Nonostante le smentite dell’attrice siciliana, Tommaso ha infatti ammesso di essersi visto in hotel con lei, dove alla domanda se l’attore fosse gay, la ragazza rispose con un cenno affermativo della testa e un “sì”. Un fatto che è rimasto avvolto nel mistero, tra frasi a metà e dichiarazioni rimangiate. Chissà quale colpo di scena ci riserverà, allora, la nuova edizione del Gf Vip, in onda da stasera su Canale 5. Chi sarà il “nuovo” Zorzi?

Impostazioni privacy