Bomba Belen Rodriguez svela i difetti del suo amore: “È un po’ tonto…”. Parole forti

Stavolta la bella showgirl argentina ha parlato in maniera più approfondita della personalità del suo compagno Antonino. Ecco cosa ha detto.

belen rodriguez
Belén Rodriguez, showgirl (Instagram)

Belén Rodriguez sta vivendo certamente un momento incredibile, pieno di emozioni e di novità. La sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, hair styilist più giovane di lei di dieci anni, a quanto pare continua ad andare a gonfie vele.

Grazie ai social, tra l’altro, i numerosi ammiratori possono tenersi aggiornati riguardo a quello che fa questa coppia strepitosa.

Oltre a momenti più teneri, mostrano anche situazioni divertenti e magari anche quei piccoli problemini che hanno tutti i genitori.

Ma i due innamorati stanno dimostrando di sapercela fare e Antonino si sta rivelando anche un ottimo papà affettuoso e premuroso.

Come sappiamo, infatti, lui è alla sua prima esperienza, a differenza della Rodriguez che ha già fatto pratica con il suo adorato Santiago, avuto dalla precedente love story con Stefano De Martino.

La Rodriguez ha parlato del carattere di Antonino

Comunque sia, i fans non si perdono neanche un loro scatto o un loro video che caricano su Instagram. Di recente, per giunta, Belén ha anche parlato di Antonino, rivelando qualcosa del suo carattere che, per forza di cose, i follower non conoscono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, commento galeotto, De Martino? Non è andata come molti la pensano

La showgirl argentina lo ha quindi descritto come una persona assolutamente speciale e dal carattere forte. Ha aggiunto che, nonostante qualche volte litighino, in realtà, non è facile mettersi contro di lei e nemmeno prendere il comando.

Inoltre, da quello che ha detto, pare che certe volte lei veda delle cose in maniera diversa, probabilmente a causa del gap generazionale. Ha raccontato dunque che capita che lui consideri dei problemi che per lei invece sono delle cose un po’ tonte.

Tuttavia, al di là di questo, la conduttrice televisiva ha dichiarato che staranno insieme per sempre. Che dire, gli auguriamo che sia così.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, avete mai visto casa sua? Brilla come una stella ; FOTO

Intanto, nell’ultimo scatto che la showgirl ha postato sulla sua pagina personale, solo di poche ore fa, i supporter sin sono fatti intenerire dall’affetto per Santiago che ha espresso con un bacio a stampo veramente dolce. Insomma, la Rodriguez è una mamma davvero speciale.

Impostazioni privacy